TomTom 930 T - versione limited 2 anni mappe ha i velox???

(letto 848 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Agosto 2009, 18:37:55

Bimbotech

salve, nel mese di aprile tomtom ha rilasciato una versione limited del suo navigatore di punta:
TOMTOM 930 T + 2 anni di aggiornamento mappe

-volevo chiedervi se questi aggiornamenti mappe gratis 2 anni comprendono anche il servizio completo "autovelox".

Aggiornandolo ho notato che mi segnala degli autovelox,telecamere....pero non so se una cosa limitata ,oppure se devo cmq acquistare anche io il pacchetto autovelox...

Addirittura il tomtom non me li segnala i velox se questi sono spenti (come possibile!!!???)

-poi volevo chiedervi se il 930T segnala tutti i tipi di velox (mobili,fissi...)

grazie a tutti e complimenti!

Inviato il 29 Novembre 2009, 19:18:52

Bimbotech

Scritto da markus il 09 Agosto 2009, 18:37:55
salve, nel mese di aprile tomtom ha rilasciato una versione limited del suo navigatore di punta:
TOMTOM 930 T + 2 anni di aggiornamento mappe

-volevo chiedervi se questi aggiornamenti mappe gratis 2 anni comprendono anche il servizio completo "autovelox".

Aggiornandolo ho notato che mi segnala degli autovelox,telecamere....pero non so se una cosa limitata ,oppure se devo cmq acquistare anche io il pacchetto autovelox...

Addirittura il tomtom non me li segnala i velox se questi sono spenti (come possibile!!!???)

-poi volevo chiedervi se il 930T segnala tutti i tipi di velox (mobili,fissi...)

grazie a tutti e complimenti!

Dovresti saperlo se hai gli aggiornamenti autovelox gratuiti!!!!!se quando vai su tt home te li aggiorna e nn ti chiede di comprarli evidentemente il tuo pacchetto comprende anche l'aggiornamento degli autovelox!!!

Inviato il 29 Novembre 2009, 19:18:52
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss