Tomtom 720 e vivavoce

(letto 921 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Gennaio 2008, 21:11:38

Bimbotech

Ho connesso il cellulare al mio nuovo TomTom 720... ma dall'altro capo del telefono mi dicono che mi sentono malissimo e disturbatissimo. Ho provato con vari telefoni? Vi succede anche a voi?

Inviato il 28 Febbraio 2008, 15:42:10

Bimbotech

felice.rizzopinna@poste.it

caro amico, mi sono iscritto da poco a questo forum, ti confermo che anch'io sono in possesso da 5 mesi di un tom tom go 720, che manifesta i tuoi stessi problemi....dall'altro capo non mi sentono e se riescono a mala pena a sentirmi sentono anche forti fruscii e rumori vari, tante volte non mi sentono per niente.

Contattata assisteza tom tom ... aspetto notizie, fammi sapere se tu sei riuscito a risolvere o come.... oppure ti sei appoggiato all'assistenza tom tom e se le cose sono migliorate.

Ciaoo!!!

Inviato il 28 Febbraio 2008, 15:42:10
Sponsor
Inviato il 28 Febbraio 2008, 16:44:01

Bimbotech

Sono riuscito a risolvere il problema semplicemente facendomi sostituire il tom tom 720. C' una partita difettosa di tom tom 720 che hanno il vivavoce rotto. Bisogna tornare dove l'hai comprato ( ancora in garanzia no?), e provare il vivavoce nel negozio, finch non trovano un tom tom che funziona. Io me ne sono fatti provare 4! Il quarto funzionava perfettamente!

L'unica cosa che rimane, ma proprio un difetto di fabbrica, l'half duplex. Ovvero parlando contemporaneamente (chiamante e chiamato) non si sente. Bisogna parlare uno alla volta.

Inviato il 28 Febbraio 2008, 16:44:01
Sponsor
Inviato il 28 Febbraio 2008, 20:07:02

Bimbotech

Scritto da niccotnt
Sono riuscito a risolvere il problema semplicemente facendomi sostituire il tom tom 720. C' una partita difettosa di tom tom 720 che hanno il vivavoce rotto. Bisogna tornare dove l'hai comprato ( ancora in garanzia no?), e provare il vivavoce nel negozio, finch non trovano un tom tom che funziona. Io me ne sono fatti provare 4! Il quarto funzionava perfettamente!

L'unica cosa che rimane, ma proprio un difetto di fabbrica, l'half duplex. Ovvero parlando contemporaneamente (chiamante e chiamato) non si sente. Bisogna parlare uno alla volta.

ok...grazie...far la stessa cosa domani sar il primo ad aprire il negozio dove ho acquistato il tom tom go 720...grazie mille a risentirci...ciaooo!!!!

Inviato il 13 Agosto 2008, 14:54:47

Bimbotech

ma che voi sappiate ci sono dei problemi anche con tom tom 520?
io ho provato a collegarmi con un nokia n70 e non funzionava... non si sentiva assolutamente niente dal vivavoce, tanto che non l'ho pi comprato.
avete qualche notizia al riguardo?

grazie,

Inviato il 13 Agosto 2008, 14:54:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss