Tom tom su telesystem???

(letto 2388 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Settembre 2007, 01:41:29

Bimbotech

è un prodotto nuovo e sicuramente deve fare ancora molta strada, onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio ma per il costo pagato nuovo 130 euro è più che sufficiente, parecchie strade della mia zona non le porta in mappe ma bisognerà attendere l'evoluzione al pubblico, sul sito della telesystem non riesco a trovare relativi download a secondo del modello, qualcuno può indicarmi dove?? c'è stato qualche buon smanettatore che ha verificato se è possibile installarci il TOM TOM?
grazie

Inviato il 23 Febbraio 2008, 21:55:02

Bimbotech

Si, è possibile, io l'ho fatto ed ho scaricato anche la mappa di tutta l'europa, funziona che è una meraviglia.

Inviato il 23 Febbraio 2008, 21:55:02
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2008, 00:22:06

Bimbotech

[mi dici come??? te ne sarei grato. ciao]

Inviato il 24 Febbraio 2008, 00:22:06
Sponsor
Inviato il 25 Febbraio 2008, 09:13:51

Bimbotech

Scritto da totti2000
Si, è possibile, io l'ho fatto ed ho scaricato anche la mappa di tutta l'europa, funziona che è una meraviglia.

Le ho inviato un messaggio privato sull'argomento, e ripeto la domanda posso sapere la procedura  da seguire ?

Saluti.... e forza smanettoni!!!

Inviato il 03 Giugno 2008, 20:07:54

Bimbotech

Ciao ragazzi
ho bisogno di scaricare le mappe aggiornate: potreste indicarmi come fare?
Grazie mille

Inviato il 03 Giugno 2008, 20:07:54
Sponsor
Inviato il 03 Giugno 2008, 21:51:24

Bimbotech

La notizia è; basta collegarsi al sito della " TELESYSTEM ", registrarsi come utenti quando ci sono gli aggiornamenti vi viene inviata una e-mail con un links ove poi si deve inserire " il numero della licenza scritta sulla ( SDCARD ) IN DOTAZIONE AL TS 8.5  PND ( NEL MIO CASO), E IL SERIALE DEL NAVIGATORE ED IL GIOCO E' FATTO!!.

oltretutto sono accluse le istruzioni di come fare l'upgrade del navigatore.

allego la mail inviatomi da telesystem.

Gentile Cliente,

benvenuto nella newsletter che ogni mese ti aggiorna sul mondo dei prodotti TELE System con news, consigli e proposte.

Ti comunichiamo che sono disponibili nuovi aggiornamenti software per i navigatori satellitari TELE System.

Il nuovo software renderà il vostro navigatore più veloce e preciso, aggiornerà la lista degli autovelox fissi e mobili da 9.000 a oltre 13.000 postazioni.
Cliccando sul link seguente "aggiornamenti software navigatori" accederete ad un format da compilare in tutte le sue parti per poter eseguire il download in modo corretto.

TELE System.it

Spero che la notizia sia di v/s gradimentodonatovalente@hotmail.comLa notizia è; basta collegarsi al sito della " TELESYSTEM ", registrarsi come utenti quando ci sono gli aggiornamenti vi viene inviata una e-mail con un links ove poi si deve inserire " il numero della licenza scritta sulla ( SDCARD ) IN DOTAZIONE AL TS 8.5  PND ( NEL MIO CASO), E IL SERIALE DEL NAVIGATORE ED IL GIOCO E' FATTO!!.

oltretutto sono accluse le istruzioni di come fare l'upgrade del navigatore.

allego la mail inviatomi da telesystem.

Gentile Cliente,

benvenuto nella newsletter che ogni mese ti aggiorna sul mondo dei prodotti TELE System con news, consigli e proposte.

Ti comunichiamo che sono disponibili nuovi aggiornamenti software per i navigatori satellitari TELE System.

Il nuovo software renderà il vostro navigatore più veloce e preciso, aggiornerà la lista degli autovelox fissi e mobili da 9.000 a oltre 13.000 postazioni.
Cliccando sul link seguente "aggiornamenti software navigatori" accederete ad un format da compilare in tutte le sue parti per poter eseguire il download in modo corretto.

TELE System.it

Spero che la notizia sia di v/s gradimento

Ciao ! ce sentimo!!

Inviato il 11 Dicembre 2008, 14:19:35

Bimbotech

Grazie della Drittà  io ò il TS 8.3  PND  mò faccio come dici ,che questo per portarmi à qualche parte me fà fà li giri della Maronna az...Cià

Inviato il 13 Dicembre 2008, 23:38:54

Bimbotech

Scritto da americanomp3
Grazie della Drittà  io ò il TS 8.3  PND  mò faccio come dici ,che questo per portarmi à qualche parte me fà fà li giri della Maronna az...Cià
Ciao Americanomp3, co un po di ritardo ti posto il link dove puoi scaricare l'aggiornamento periodo marzo 2008, siamo a dicembre e ancora non hanno rilasciato altri agg.
Se avrò altre info le posterò qui nel forum a ri-ciao alla prossima !!! http://clienti.telesystem.it/tse/AreaDownloadServlet
Scritto da americanomp3
Ciao Americanomp3, co un po di ritardo ti posto il link dove puoi scaricare l'aggiornamento periodo marzo 2008, siamo a dicembre e ancora non hanno rilasciato altri agg.
Se avrò altre info le posterò qui nel forum a ri-ciao alla prossima !!!
http://clienti.telesystem.it/tse/AreaDownloadServlet

Inviato il 16 Dicembre 2008, 14:03:27

Bimbotech

GRAZIE   poverissimo  ò fatto come mi ai detto ò ricevuto  l'aggiornamento dalla Casa ,non   le nuove mappe se ne parla il prox Anno è magari pure à pagamento  ....Sigh...Cià  è  Auguri

Inviato il 18 Dicembre 2008, 20:47:50

Bimbotech

Scritto da totti2000

Vorrei che mi invii le istruzioni,  visto che lo hai fatto ( istallato ) con successo, per favore : grazie!
Scritto da totti2000

Vorrei che mi invii le istruzioni,  visto che lo hai fatto ( istallato ) con successo, per favore : grazie!
  Ciao

« Ultima modifica: 14 Giugno 2010, 15:23:20 modificato da massj »
Inviato il 09 Giugno 2010, 19:00:35

Bimbotech

Ragazzi potrei avere anche io istruzioni su come installare il tom tom sul mio Telesystem TS8.4 PND cod.28040018 ?  Grazie se potete aiutarmi.

Inviato il 13 Luglio 2018, 10:31:10

Overcloccato

kobe 12
nike air max 1
michael kors canada
supreme new york
north face outlet
nike hyperdunks
lebron soldier 9
new balance shoes
michael kors outlet
lebron ambassador 10
versace bags
nike flight bonafide
ray ban
michael kors
nfl jerseys
ralph lauren
ray bans
flip flops
coach wallets
ray ban sunglasses
flipflops
russell westbrook shoes
tory burch outlet
lululemon sale
juicy couture outlet
kate spade outlet
air jordan
oakley sunglasses
jordan 1
jordan 11
fitflops
coach outlet
saint laurent sunglasses
paul george shoes
fussball trikots
visconti pens
nike mercurial
adidas slides
maillot de foot pas cher
kate spade handbags
maillot de foot
michael kors handbags
nike free run
ralph lauren
stussy clothing
alexander mcqueen
adidas football boots
roshe run
new balance
nike dunks
tommy hilfiger
maui jim sunglasses
omega watches
oakley sunglasses
shoe carnival
oakley sunglasses
true religion
oakley sunglasses
air max
jimmy choo outlet
prada sunglasses
nike air max plus
harden vol 2
nike factory
timberland outlet
nike epic react
ray ban sunglasses
jordan shoes
coach factory outlet
ferragamo
malone souliers
jordans
nike air max 270
nba jerseys
hermes
birkenstock sandals
ysl handbags
michael kors handbags
undefeated clothing
timberland
ray ban sunglasses
true religion
swarovski jewelry
jordan 6
mbt
mlb jerseys
puma shoes
tory burch shoes
asics shoes
birkenstock
skechers sandals
nike outlet
adidas shoes
puma slides
pandora jewelry
lebron soldier 10
lebron 15
salvatore ferragamo
nike outlet
longchamp
20187.14chenjinyan

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss