Tom Tom su Nokia 6110

(letto 4327 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Settembre 2007, 06:53:28

Bimbotech

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare se sul Navigator possibile installare il Tom Tom?...ho comprato una microSD da 2GB per poter fare quanto sopra, quindi diciamo che il problema dello spazio l'ho risolto..

Ciao

Inviato il 03 Settembre 2007, 16:34:28

Bimbotech

devi ancora uscire il tom tom compatibile per il 6110, ho chiesto direttamente  ad un mio amico che lavora in un  negozio di telefonia , cmq anche il route 66 nn e' male come software....

Inviato il 03 Settembre 2007, 16:34:28
Sponsor
Inviato il 03 Settembre 2007, 22:10:35

Bimbotech

Ti ringrazio per l'informazione e sono d'accordo con te a riguardo del route 66.....solo che non riesco ad installare delle mappe passatemi da un collega...e non vorrei acquistarle giacche' ce le ho...

Inviato il 03 Settembre 2007, 22:10:35
Sponsor
Inviato il 04 Settembre 2007, 18:05:27

Bimbotech

STRANO CHE NN RIESCI A INSTALLARE LA MAPPA DELL 'ITALIA, per installare le mappe nel tuo 6110 devi avere il software in dotazione nella scatola, si chiama map manager,senza quel software nn puoi installare mappe sul cellulare, le carica lui stesso e le installa nel tuo cellulare, facile da usare, puoi provare a scaricarlo da emule se nn c'e' l'hai,ciao ,

Inviato il 04 Settembre 2007, 18:36:54

Bimbotech

Quella italiana ce l'ho...ma vorrei quella della francia....conosco MapManager...e il problema proprio quello...nel senso che provando ad installare la mappa francese (per mezzo del suddetto sftw) questa si installa regolarmente (scaricata da emule)...ma nel momento in cui accedo alla mappa per mezzo del gps...mi dice di rivolgermi a route66 per acquistarla...ho acquistato anche una microsd per metterci tutte le mappe che desideravo avere...ma mi sa' che almeno per la micro acquistata ho fatto un flop.

Inviato il 04 Settembre 2007, 18:36:54
Sponsor
Inviato il 04 Settembre 2007, 18:43:52

Bimbotech

mah , gUARDA FAI UNA COSA, VAI NEL MENU' DEL NAVIAGATORE, MAPPE, SE TI DA FRANCIA CON IL LUCCHETTO BLU VUOL DIRE CHE CI VOGLIONO I CODICI PER SBLOCCARLA ..DI PIU' PER ORA NN SO COME AIUTARTI ,,

Inviato il 04 Settembre 2007, 19:10:19

Bimbotech

OPS VOLEVO DIRE LUCCHETTO GIALLO,,,SE E' DI COLORE BLU VUOL DIRE CHE E' SBLOCCATA ...

Inviato il 06 Settembre 2007, 07:57:14

Bimbotech

Grazie mille fullpanik.....ci provo e ti faccio sapere...in alternativa provo ad installare il TomTom...bye

Inviato il 09 Ottobre 2007, 18:18:41

Bimbotech

Si puo installare il tomtom ma devi avere un sensore gps esterno,perche quello integrato non lo riconosce.

Inviato il 10 Ottobre 2007, 11:48:48

Bimbotech

si hai ragione ho letto in altri forum che funziona , il problema oltre al gps esterno e che nn si puo' rimuovere il route dal telefonino di conseguenza avrai due programmi installati per la navigazione,,,nn so se puoi installarlo sulla memory card ....

Inviato il 12 Maggio 2008, 22:56:53

Bimbotech

Scusate, ho un Nokia 6110 Navigator! E' possibile inserire qualche voce guida extra, oltre quelle 2 di default italiane? Non riesco a metterci niente....
Grazie per ogni eventuale risposta o tentativo di aiuto!

Inviato il 08 Giugno 2008, 10:13:14

Bimbotech

Up!
Nessuno sa come aiutarmi?

Inviato il 12 Giugno 2008, 18:18:22

Bimbotech

il mio nokia 6110 navigator funziona sia con rout e tomtom ..per il tomtom uso pero antenna esterna anche se sto facendo modifiche e sto riuscendo a agganciarmi con quello interno..anche se cade in continuazione sono sicuro che riusciro.
ciaoooooooooo

Inviato il 13 Giugno 2008, 17:52:16

Bimbotech

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  e vai sono riuscito a far funzionare il mio nokia navigator con istallazione tomtom e riceve gps interno anche a casa senza essere fuori e viaaaa   raga per informazioni sono a vostra disposizioneeeeee

Inviato il 16 Giugno 2008, 08:45:28

Bimbotech

Scritto da pipgyver
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  e vai sono riuscito a far funzionare il mio nokia navigator con istallazione tomtom e riceve gps interno anche a casa senza essere fuori e viaaaa   raga per informazioni sono a vostra disposizioneeeeee

Ciao , ti disturbo per avere un aiuto , ho comprato il 6110 navigator una settimana fa all'ipercoop , mi hanno dato il telefono con una sd da 2 mega e l'italia preinstallata.HO messo su la memoria da 2 al posto di quella da 512 ed ho provato a caricare una cartina della francia dal dvd route 66 che danno nella confezione.non si vede nemmeno piu' l'Italia in dettaglio e mi chiede di comprare i codici.
Nel menu' delle mappe disponibili mi fa vedere route 66 store, mappa mondiale( che quella da dove pesca), itali 2006 ed italia 2007 che per selezionarle mi chiede il download a pagamento.
Come posso fare per tornare alle impostazioni iniziali?
Eventualmente mi spieghi come fare conl tom tom?
Grazie ciao

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss