Tom Tom start : cedimento ?

(letto 350 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Gennaio 2018, 16:44:08

Bimbotech

Non è un modello poi così vecchio , ha due anni e mezzo.
premesso che ho sbagliato io a farlo funzionare sempre col cavo connesso al buco dell'accendisigari, che motiva il fatto che la batteria piu che pochissimo non si carica e senza cavo abbia una autonomia inesistente.
Non credo tuttavia che sia la causa della connessione instabile del cavo, che dipende dalla presa e non dalla batteria. E' un problema che mi dà fastidio da un paio di mesi . Inoltre quando figito un indirizzo o una città, nella fattispecie tuttìaltro che sconosciuta, mi esce " errore interno" . Infine non riesco ad aggiornarlo sempre per la connessione. Oltre che suggerirmi di buttarlo e di acquistarmene un altro  nuovo (cosa che se glie lo chiedessi non bramerebbero altro che dirmi anche dalla Tom Tom) sapreste dare qualche dritta come tentativo ad uno come me che non ama buttare via troppo presto ?
Il fatto è che sto cercando un'auto , e magari me ne capita un modello col navigatore integrato.
Inoltre vorrei sapere come si usa lo smartphone come navigatore , visto che in molti lo fanno .
Infine , visto che la Tom Tom è peggiorata molto (come intuitività di impostazioni) al punto che se coi precedenti modelli  era difficile bloccare una via adesso non ci riesco più,  e che è meno intuitivo  l'applicativo per evitare i pedaggi, e che a nessuno piace dare altri soldi a chi ti ride in faccia per un modello che a suo tempo ho comperato da loro, chiedo quali sono le marche che danno piu soddisfazione ai clienti e perché .

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss