Tom Tom Start2- pianficazione percorso con strade a pedaggio e non

(letto 957 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Novembre 2011, 19:39:23

Bimbotech

Salve ragazzi , sono Nico e sono nuovo del forum!
Complimenti per il portale!
Vi scrivo perchŔ ho un problema con la pianificazione del percorso; mi spiego meglio con un esempio pratico.
Dovrei andare da Napoli a Brindisi e fare la Basentana (quindi non la NA-BA); per˛ per risparmiare tempo e kilometri mi conviene fare un tratto di Salerno-R.Calabria.
Cosi ho impostato il navigatore evitando strade a pedaggio, ma, oviamente, mi fa evitare il tratto di SA-RC di cui vi parlavo sopra.
Cosý ho trovato l'escamotage di impostare il percorso TUTTO su strade NON a pedaggio per˛ passando per una stazione di sevizio della SA-RC in modo da prenderla comunque.

Ebbene, vorrei sapere se c'Ŕ un'alternativa precisa al fare tutto questo che non Ŕ il massimo della semplicitÓ...!

In attesa di replica, vi auguro buona serata!

« Ultima modifica: 29 Novembre 2011, 10:28:01 modificato da zuluca »
Inviato il 29 Novembre 2011, 10:29:41

Moderatore globale

Smanettone

Credo che te abbia fatto il possibile. Altrimenti pianifichi il percorso con le tue opzioni e poi prendi il pezzo a pagamento e vedi come rica˛cola il percorso con le opzioni impostate
Non so prova e fammi sapere

Inviato il 29 Novembre 2011, 10:29:41
Sponsor
Inviato il 29 Novembre 2011, 10:39:30

Bimbotech

ciao luca e grz per la risposta
anche io credo di aver fatto  il possibile! per ora ho risolto come dicevo nel msg precedente,   kmpostando il percorso su strade senza pedaggio e passando per n PDI sul tratto di strada a pedaggio che voglio fare...
ho avuto il tomtom GO530 prima di questo, ovvero il top della seriie di 3 anni fa, ma nn ricordo ce si potesse impostare qualcosa di simile a quello che chiedo io...boh...!
se qualcun'altro ha lumi ci illumini!

Inviato il 29 Novembre 2011, 10:39:30
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss