Tom Tom serie GO Live Vs. Tom Tom 950 T

(letto 816 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Dicembre 2010, 19:39:05

Bimbotech

Salve a tutti chiedevo a chi è più esperto di me e sicuramente più conoscenza degli oggetti in questione quale mi suggerirebbe...all'inizio ero tentato dal go live che tutt'ora mi attrae ma leggendo delle varie problematiche riscontrate stavo rimuginando su un TT go 950 T che più o meno offre le stesse funzioni tranne quelle live...sbaglio o nel 950 T è già integrato il tmc nella staffa? come funziona il servizio tmc? in generale come prodotto è valido? sono aperto ad ogni tipo di consiglio e grazie mille per chi mi risponderà...

« Ultima modifica: 04 Dicembre 2010, 19:39:46 modificato da FrancescoB1 »
Inviato il 04 Dicembre 2010, 21:43:31

Smanettone

Direi che se il prezzo e' buono ( sui 250/260 eurini) e' veramente un ottimo prodotto ...che differisce dal GO750T (secondo me da preferire...se lo trovi ..anche perche' costerebbe meno) unicamente per la mappa Nord America preinstallata (oltre ovviamente all'Europa 45 stati) Sicuramente e' stata l'ultima serie "buona" per i puristi del nav.....scheda SD...personalizzazione del menu'....gestione completa dei POI...(mi vengono in mente queste peculiarita'...che sulle nuove serie sono state cassate miseramente...per alcune ed almeno per il momento)
Per il TMC....nella confezione e' incluso il cavo d'alimentazione accendisigari....e con quello anche il ricevitore TMC RDS incorporato nel cavo: se di vecchio tipo con un'appendice (cavo antenna in simbiosi con il cavo d'alimentazione e ventose per il parabrezza) ...e se di nuovo tipo solo il cavo USB che fa' d'antenna
Funzionamento TMC..beh...siamo alle solite!!!  Qualcuno dice che e' vitale...altri se ne fregano....per alcuni funziona..e per altri per niente (per le regioni di copertura idem con patate)...lascio a te la scelta ed i giudizi...

Se e' consigliabile?? Al 100%....!!!

Buona navigazione...Ciaociao..giorgio

Inviato il 04 Dicembre 2010, 21:43:31
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss