Tom Tom One XL Europa nuovo, AIUTOOOO!!!!

(letto 8773 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Settembre 2007, 12:51:45

Bimbotech

Ciao, mi hanno regalato un tom tom one xl e ha funzionato una volta sola poi eseguendo il backup ho perso tutte le mappe. Ora quando lo accendo viene fuori una X. Come si pu˛ ripristinare all'origine. Ricordo che il back up l'ho ripristinato pi¨ volte e non ha funzionato. Non so pi¨ cosa fare.

Inviato il 24 Settembre 2007, 21:10:06

Bimbotech

CAVOLO!!!
anche io mi trovo nella stessa condizione!!!
esiste qualcuno capace di darmi/ci una mano???

Inviato il 24 Settembre 2007, 21:10:06
Sponsor
Inviato il 02 Gennaio 2008, 16:40:51

Bimbotech

Ciao Ragazzi!
Anche io negli stessi vostri panni!!!
A Natale mi hanno regalato un tomtomXL. Bellissimo, peccato che quando l'ho collegato a tomtom home x gli aggiornamenti mi si Ŕ impallato.Ogni volta che cercavo di upgradare il tom tom mi si bloccava per via di un problema al ttsystem. Stessa cosa mi Ŕ successa upgradando la scheda esterna da 2 giga. Insomma, non essendo espertissimo, e imputando il problema (forse erroneamente) ad un malfunzionamento del tomtom-xl, l'ho restituito! Io viaggio parecchio e mi serve un navigatore affidabile x gli autovelox. Cosa mi consigliereste? Al centro commerciale mi hanno detto che probabilmente il tomtom che mi hanno fornito era difettato... Mi consigliate di prendere un altro xl e fare pi¨ attenzione agli upgrades? Al di lÓ delle dimensioni dello schermo, ci sono differenze tecniche tra xl e tomtomV2? e tra xl e V3? Se riprendessi un xl, potrei poi comprare un kit per l'utilizzo in moto? Vi sarei veramente grato se riusciste a darmi qualche risposta in tempo breve. Se tra xl e V2 non ci sono differenze, vorrei cercare qualche centro commerciale che ancora vende il v2. Sembra che ormai siano disponibili solo i V3 (senza scheda memoria di espansione) e gli xl...Che voi sappiate, si possono installare le mappe europa su un tomtomV2 con scheda esterna o su un tomtom XL con scheda esterna?
Grazie ancora!!!  e ... buon anno a tutti!!!
:idea:
Alexus :?:

Inviato il 02 Gennaio 2008, 16:40:51
Sponsor
Inviato il 06 Gennaio 2008, 23:04:59

Bimbotech

dunque...
ti posso dire che dopo diverse peripezie io ho risolto!!!
non si tratta di un cattivo funfionamento del dispositivo... Ŕ una fesseria che hanno fatto nella programmazione degli aggiornamenti tom tom...
se provi a chiamare l'assistenza tecnica (0245281004    lunedý-venerdý ore 10:00 - 17:00 CET) ti fanno seguire una procedura  che, ovviamente non da nessun frutto ma, alla fine si arrendono... ti mandano un corriere a casa e ritirare il navigatore e nel giro di massimo 7 giorni te lo riportano a casa!
perfettamente funzionante!

Inviato il 13 Gennaio 2008, 01:44:59

Bimbotech

Scritto da prv2000
dunque...
ti posso dire che dopo diverse peripezie io ho risolto!!!
non si tratta di un cattivo funfionamento del dispositivo... Ŕ una fesseria che hanno fatto nella programmazione degli aggiornamenti tom tom...
se provi a chiamare l'assistenza tecnica (0245281004    lunedý-venerdý ore 10:00 - 17:00 CET) ti fanno seguire una procedura  che, ovviamente non da nessun frutto ma, alla fine si arrendono... ti mandano un corriere a casa e ritirare il navigatore e nel giro di massimo 7 giorni te lo riportano a casa!
perfettamente funzionante!

Ciao io non so se il problema Ŕ lo stesso... Ho un amico che mi ha regalato un tom tom one xl solo con la scheda... per mettere delle cose nella scheda mi Ŕ capitato un virus...ho dovuto formattare la scheda (prima per˛ avevo salvato alcuni file della scheda nel computer) e poi ho rimesso i file che avevo salvato sul computer nella scheda ma nn erano proprio tutti ne mancava qualcuno...adesso quando vado a riaccendere il tom tom mi si impall la schermata su dove c'Ŕ lo sfonfo blu con la manina che indica...come posso fare a farlo ripartire??? devo prendere il software di base? da dove? vi prego aggiungetemi su msn se ci capite danielino_91@hotmail.it

Inviato il 13 Gennaio 2008, 01:44:59
Sponsor
Inviato il 28 Giugno 2008, 09:08:37

Bimbotech

ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto da poco, mi chiamo alessio e ho un problema. ho comprato un tom tom one xl e non riesco a inserire le foto della mia digitale sul navigatore.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare vi prego!!!!!!!

Inviato il 29 Giugno 2008, 09:20:02

Bimbotech

Scritto da alessio
ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto da poco, mi chiamo alessio e ho un problema. ho comprato un tom tom one xl e non riesco a inserire le foto della mia digitale sul navigatore.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare vi prego!!!!!!!

Hai provato da tomtomHome, c'Ŕ la funzione dedicata al trasferimento foto/mp3.....

Inviato il 30 Giugno 2008, 09:29:55

Bimbotech

grazie Riki della tua risposta, ho provato su tom tom home pero' la voce inserisci immagini e' spenta non e' cliccabile, non mi ci fa' entrare...

Inviato il 30 Giugno 2008, 10:48:10

Bimbotech

Scritto da alessio
grazie Riki della tua risposta, ho provato su tom tom home pero' la voce inserisci immagini e' spenta non e' cliccabile, non mi ci fa' entrare...

ah strano....Ŕ l'ultima versione di tomtomHome giusto? se non riesci prova a inviare una mail direttamente al centro assistenza tomtom(trovi il form di richiesta sul sito tomtom)e chiedi a loro...ciaoooo

Inviato il 30 Giugno 2008, 11:28:05

Bimbotech

ok grazie ora provo a fare cosi.ciao!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss