Tom Tom ONE e funzione Autovelox

(letto 1764 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Maggio 2007, 17:17:49

Bimbotech

Ho acquistato lo ONE Europeo l'altro giorno e mi funziona (x un mese come dicono) il Traffico,Meteo,Amici ma non riesco con Autovelox...mi da in alto a DX il messaggio che si connette al server ma poi mi dice anche che non ci sono aggiornamenti per le telecamere fisse...è normale?Bisogna pagarlo da subito questo tipo di funzione?Grazie mille

Inviato il 03 Luglio 2007, 08:36:56

Bimbotech

Si, va fatto un abbonamento con la Tomtom per avere questo servizio. Ciao
Gianfranco

Inviato il 03 Luglio 2007, 08:36:56
Sponsor
Inviato il 07 Novembre 2007, 13:53:14

Bimbotech

salve,

io invece ho acquistato il servizio autovelox dall Tom Tom, ma non riesco a renderlo funzionate sul tom tom

non riesco ad installarlo sull'apparecchio.

la pagina "tom tom home" è molto confusa per me.

c'è qualcuno che può aiutarmi, o che ha avuto lostesso problema e l'ha risolto. inltre scrivendo al servizio assistenza mi hanno risposto  con una mail in automatico (tra l'altro in inglese).

grazie

annibale

Inviato il 07 Novembre 2007, 13:53:14
Sponsor
Inviato il 07 Novembre 2007, 14:26:53

Bimbotech

... dal momento che ho trovato un'altra procedura guidata che mi porta a scaricare degli "aggiornamenti" e in particolare QuickGPSfix,
 e facendolo mi da la finestra di errore per "spazio su dispositivo insufficiente", mi chiedevo:

ma per installare il servizio autovelox non è che devo metterci la scheda di memoria esterna che non ho acquistato?

grazie mille a chinque  potrà aiutarmi

annibale

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss