Tom tom one 3 problemi

(letto 1768 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Ottobre 2007, 12:06:59

Bimbotech

Ciao, ho il TT one Italia terza edizine. Ho 3 problemi:

1) Tramite la correzione mappa ho aggiunto un paio di rotonde nella mia zona. Il problema che ora, quando le percorro, tom tom non me le segna, come se non avessi corretto la mappa. Faccio presente ho attivato tutte le correzioni (quelle fatte da me, quelle fatte da alcuni, quelle fatte da molti, ecc. ecc.).

2) Il mio TT one (tra l'altro nuovo) un paio di volte si riavviato (si sepento da solo e si riacceso) senza motivo (la batteria era carica). Mi sembra di aver capito che lo faccia per via degli scossoni. A voi vi capitato? E' un problema noto? Secondo voi lo devo portare in assistenza?

3) Da pochi giorni se undo tomtom home per scaricare gli aggiornamenti mi compare il seguente aggiornamento:

QuickGPSfix

Il problema che questo aggiornamento non viene scaricato, la barra di avanzamento download rimane ferma. Ho provato anche con tom tom home2, con questo addirittura l'aggiornamento in questione mi da un errore.

Grazie...

Inviato il 28 Ottobre 2007, 22:12:46

Bimbotech

sono appena arrivato da un viaggio di due ore in cui il mio tt si spento e riavviato da solo per 4 volte.
anche io non so se normale e non so se portarlo in assistenza.

Inviato il 28 Ottobre 2007, 22:12:46
Sponsor
Inviato il 07 Novembre 2007, 10:39:12

Bimbotech

scusami mi rivolgo a te che hai detto che avevi3 problemi con il tuo nav. sat. volevo kiederti se quello che hai il Tom Tom One V3 Perplesso NO perch io volevo acquistarlo tra poco, ma se mi dici che ha tutti sti problemi ci penso su, poi se hai un altro modello un altra cosa. risp grazie

Inviato il 07 Novembre 2007, 10:39:12
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss