TOM TOM GO 910 rottura meccanica staffa supporto. Garanzia?

(letto 633 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Gennaio 2008, 20:24:13

Bimbotech

Possiedo un GO 910, dopo 6 mesi dall'acquisto si rotta la staffa con ventosa (rottura meccanica, non elettronica). In pratica dopo 2 minuti dal fissaggio, si spaccata internamente la parte in plastica trasparente e sono schizzate fuori 2 molle. Il negozio dell'acquisto (Mediaworld), dopo aver contattato telefonicamente il rappresentante tomtom, mi dice che NON in garanzia. Possibile? Chiedo AIUTO a chi ha avuto (ahim) esperinze simili.a.didier@tele2.itPossiedo un GO 910, dopo 6 mesi dall'acquisto si rotta la staffa con ventosa (rottura meccanica, non elettronica). In pratica dopo 2 minuti dal fissaggio, si spaccata internamente la parte in plastica trasparente e sono schizzate fuori 2 molle. Il negozio dell'acquisto (Mediaworld), dopo aver contattato telefonicamente il rappresentante tomtom, mi dice che NON in garanzia. Possibile? Chiedo AIUTO a chi ha avuto (ahim) esperinze simili.

Inviato il 17 Marzo 2008, 21:04:51

Bimbotech

ciao, ho avuto lo stesso problema. ho chiamato direttamente la tomtom ed ho fatto il fax con lo scontrino. dopo 15 giorni avevi il pezzo nuovo a casa. il numero me lo ha dato la mediaword. ciao

Inviato il 17 Marzo 2008, 21:04:51
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss