tom go 750 problema immissione vocale

(letto 719 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Giugno 2011, 23:32:27

Bimbotech

Ciao a tutti mi chiamo Pasquale, ho acquistato go 750 ricondizionato a 169€ che funziona quasi tutto, sulla confezione scritto Spain-Portugal per cui istruzioni non italiane ed anche le voci, ma risolvibile ho scaricato dalla rete tutto. Invece immissione vocale non funziona ho segnalato all'assistenza (tramite email) il fatto e ha detto testauali parole:
Per risolvere il problema, terminato il download della mappa ottenuta in base alla Garanzia mappe più recenti, proceda come da seguenti istruzioni:
1. Colleghi il TomTom al computer ed accenderlo
2. Ignori il programma TomTom Home
3. Acceda alla cartella "Documenti\TomTom\HOME\Downloads\complete\map' ed aprire la cartella con il nome della mappa.
4. Apra il file zippato con lo stesso nome della mappa scaricata.
5. Estragga tutti i file cspeech_XXX.dat in una nuova cartella sul desktop (ove XXX sta per il codice della nazione, ed esempio ITA per l'Italia)
6. Copi i files estratti sul desktop e li incolli all'interno della cartella della mappa presente nel navigatore ed accessibile da Risorse del Computer.
La funzionalità del riconoscimento vocale sarà ora ripristinata per tutti i paesi europei in cui è supportata.

Il fatto che non ho nessuna cartella con mappa recente aggiornata forse x il fatto che è ricondizionato, ho provato ad inserire altri file cspeech_XXX.dat di altre mappe (sempre tomtom) ma non funziona, per cui deduco che servono quelli specifici della mappa in mio possesso "Europe 2GB v840.2566", aspetto la risposta da qualche giorno da assistenza, se qualcuno avesse la stessa mappa e sarebbe così gentile da inviarmi questi file proverei a vedere.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss