tivufonino LG U900

(letto 1716 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Aprile 2006, 18:16:25

Bimbotech

Il primo tivufonino LG U900 per i clienti 3 sembra davvero una bomba di cellulare.

Presentando i  nuovi servizi di TV DVB-H per i cellulari La3 di 3 Italia, è stato mostrato anche il telefono cellulare U900 di LG Electronics, il primo di una nuova gamma di 'tivufonini' che la compagnia telefonica 3 renderà disponibili in concomitanza con la partenza della loro televisone.

L' LG U900 offre un display da 2.2 pollici a 262 mila colori, con una risoluzione di 320 x 240 punti ed una fotocamera da 1.3 megapixel. Il cellulare è naturalmente UMTS e possiede una memoria di tipo espandibile, connettività Bluetooth ed una batteria da 1000 mAh che dovrebbe garantire fino a 2 ore di ricezione di programmi TV. Ancora sconosciuto il prezzo ma stando ai dati la 3 lo proporra per un prezzo molto conveniente visto che ha tutti interessi di far funzionare la loro TV.

Inviato il 27 Aprile 2006, 11:25:26

Bimbotech

Ma quanto costerà questo tivufonino e quando sarà in uscita?

Inviato il 27 Aprile 2006, 11:25:26
Sponsor
Inviato il 27 Aprile 2006, 18:20:43

Bimbotech

Secondo me questo tivufonino non per niente male ma esistono anche gli altri e di altre marche che non sia LG? Tipo tivufonino Nokia?

Inviato il 27 Aprile 2006, 18:20:43
Sponsor
Inviato il 27 Aprile 2006, 18:51:28

Bimbotech

Lg U900 sembra davvero un buon cellulare. Almeno cosi scrive Tecnozoom:

http://www.tecnozoom.it/cellulari/lg-u900.html

Inviato il 28 Aprile 2006, 17:06:02

Bimbotech

ecco alcuni pezzi presi in giro su tivufonino lg u900...

Tre Italia presenta il nuovo Lg l’U900, il primo tivufonino per i clienti di 3 Italia. Leggerissimo (110 grammi), offre un display TFT panoramico da 2,2” a 262mila colori ed è equipaggiato con una videocamera da 1,3 Mpixel e una batteria di 1000 mAh. Il portafoglio prodotti di 3 Italia sarà integrato anche dal modello Stealth della Samsung.
...
U900 di LG è un telefonino di ultima generazione UMTS che supporta il formato di TV digitale. Dispone di una fotocamera da 1.3 Megapixel con una risoluzione di 1280x1024 pixel, autofocus, zoom digitale e flash automatico ed è in grado di riprodurre e registrare filmati. Fra le altre caratteristiche si segnalano sveglia, calcolatrice, memoria interna di 60 MB, calendario, convertitore valuta, rubrica, orologio, datario, organizer, agenda, messaggeria SMS, MMS ed E-mail. La connettività prevede un browser Wap, Gprs, Bluetooth e porta USB. Inoltre è presente un lettore MP3 oltre le suonerie polifoniche e la possibilità di scaricare immagini, loghi e giochi.
...
Si partirà a giugno, in coincidenza con il mondiale di calcio di Germania, individuato da «3» come evento trainante per il lancio dei «tvfonini». Un nome, quest'ultimo, registrato da come «3» per i nuovi apparecchi (sì, quelli Umts in commercio ora non vanno bene) in assonanza con «videofonini» in giro da alcuni anni. I nuovi terminali (inizialmente solo l'Lg U900, poi arriverà un Samsung e via via altri) avranno uno schermo da 2,2 pollici, in grado di ruotare e di assumere la forma di un classico televisore.
...
In sintesi, si tratta di un cellulare davvero speciale, il primo sul mercato ad offrire la possibilità di accedere ai programmi televisivi, sia gratuiti che a pagamento. È un Dual Mode, quindi un GSM ed un UMTS contemporaneamente, appoggiandosi su entrambe le frequenze. Dispone di quasi tutti i tipi di collegamenti oggi a disposizione, come il Bluetooth, il navigatore WAP, il GPRS, il collegamento tramite porta USB ed infine browser e modem. Lo schermo è ovviamente molto grande e rotante, in modo da poter assumere la forma classica di un televisore. Le funzioni a disposizione sono davvero molteplici ed includono alcune più avanzate ed altre più comuni. I tipi di messaggi supportati sono vari, tra cui SMS, EMS, MMS ed e-mail. È inoltre provvisto di lettore multimediale che legge file audio e video, ma non di radio. Le possibilità di personalizzazione sono buone. Infine la fotocamera integrata è molto buona, dotata di flash, zoom ed autoscatto ed in grado di scattare foto di qualità e di realizzare brevi filmati video.
...
3 è in anticipo su tutti, ma Tim segue a ruota: nei giorni scorsi hanno rivelato nuovi dettagli sulle rispettive Tv mobili via onde radio (su cellulari Dvb-h). Si apre così per la prima volta il sipario sul nuovo piatto che gli operatori mobili stanno imbandendo agli italiani. 3 lancerà la Tv a giugno e ha già mostrato uno dei cellulari che utilizzerà: è l'LG U900, dotato di schermo rotante a 2,2 pollici e 262K colori. Lg chiamava questo, modello V9000) al 3Gsm, ma per il resto è la stessa cosa.
L'altro sarà un Samsung "stealth", ha detto 3; credo si tratti del P910: è del resto il solo cellulare Dvb-h presentato da Samsung finora (al 3Gsm). Anche Tim partirà a giugno, ma è in ritardo rispetto a 3, perché per allora avrà la propria Tv solo a Milano, Torino e sull'autostrada che collega le due città. Solo per Natale coprirà l'intera popolazione italiana. 3 al lancio invece raggiungerà il 70 per cento degli utenti coperti da Umts. Le premesse sono buone.

Inviato il 28 Aprile 2006, 17:06:02
Sponsor
Inviato il 02 Maggio 2006, 12:19:57

Bimbotech

Mi sapete dire quanti nuovi tivufonini sta preparando la Nokia e come sono?

Inviato il 19 Maggio 2006, 14:19:54

Smanettino

Tivufonini Nokia non so se ne ha in programma per i prossimi due mesi per il lancio sul mercato, però penso che il Nokia N92 entro Settembre debba andare in vendita.

Inviato il 08 Giugno 2006, 21:26:24

Bimbotech

Sul sito della Nokia ho visto che uscirà il Nokia N93, mi sembra un mondo avanti al Lg u900, basta vedere le caratteristiche!!

Connettività
• Supporto integrato per LAN senza fili (802.11 b/g) e UPnP (Universal Plug and Play)
• Tecnologia senza fili Bluetooth integrata v.2.0
• USB 2.0 tramite interfaccia Pop-Port™ e Profilo di Memoria Ausiliaria per il supporto della funzionalità Drag & Drop
• Uscita TV (PAL/NTSC)
• Connettività Nokia PC Suite tramite USB, infrarossi e tecnologia senza fili Bluetooth
• Sincronizzazione locale di contatti e agenda con un PC compatibile utilizzando una connessione compatibile
• Sincronizzazione remota over-the-air
• Invia e ricevi immagini, video, grafica e biglietti da visita tramite tecnologia senza fili Bluetooth

Zoom Ottico 3x !!!!!!!!!!

Azz, Bluetooth, Wifi, uscita Tv, uno sballo costerà un botto ma è veramente uno sballo!!!

Guardare per credere!!!

http://www.nokia.com/nseries/index.html?loc=inside,main_n93&lang=it&country=IT

Inviato il 09 Giugno 2006, 09:02:46

Bimbotech

Io aspetto il Nokia N93, sicuramente mi durerà di più e riuscirò a usarlo meglio, altre marche mi lasciano un pò dubbioso.....
Poi anche questa tipologia di impugnatura e lo zoom ottico 3x, mi sembrano un passo in più, gli altri mi sembrano i classici prodotti che escono e sono già vecchi!

Inviato il 24 Marzo 2007, 16:42:37

Bimbotech

CIAO RAGAZZI,VOLEVO SAPERE SE POTEVATE AIUTARMI SU ALCUNI PROBLEMI DEL MIO LG U900.IL PRIMO PROBLEMA RIGUARDANO LA RICEZIONE DI MMS SE SI è FATTA LA MODIFICA DALLA SCHEDA TRE A QUELLA VODAFONE?QUAL'è LA CONFIGURAZIONE GIUSTA?IL SECONDO SAREBBE:PERCHè NON MI APRE DELLE IMMAGINI E DEI VIDEO DI GROSSE DIMENSIONI QUANDO SONO DELLO STESSO FORMATO DELLE ALTRE PIù PICCOLE E PER DI PIù QUANDO è INSERITA LA MICRO SD DI 1 GB?TERZO PROBLEMA:COME E DOVE SI POSSONON SCARICARE DEI GIOCHI PER QUESTO CELLULARE?GRAZIE,IL MIO CELLULARE è LG U900...

Inviato il 09 Luglio 2007, 01:09:50

Bimbotech

Scritto da lugigio805
CIAO RAGAZZI,VOLEVO SAPERE SE POTEVATE AIUTARMI SU ALCUNI PROBLEMI DEL MIO LG U900.IL PRIMO PROBLEMA RIGUARDANO LA RICEZIONE DI MMS SE SI è FATTA LA MODIFICA DALLA SCHEDA TRE A QUELLA VODAFONE?QUAL'è LA CONFIGURAZIONE GIUSTA?IL SECONDO SAREBBE:PERCHè NON MI APRE DELLE IMMAGINI E DEI VIDEO DI GROSSE DIMENSIONI QUANDO SONO DELLO STESSO FORMATO DELLE ALTRE PIù PICCOLE E PER DI PIù QUANDO è INSERITA LA MICRO SD DI 1 GB?TERZO PROBLEMA:COME E DOVE SI POSSONON SCARICARE DEI GIOCHI PER QUESTO CELLULARE?GRAZIE,IL MIO CELLULARE è LG U900...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss