Ti si rompe un Creative dopo un anno? Mettilo nel cassetto!!

 (letto 516 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Marzo 2008, 13:55:31

Bimbotech

**********
Messaggi: 4

Chiunque volesse comprare un prodotto Creative, sappia che dopo un anno dall'acquisto (periodo di garanzia) se il lettore si rompe non esistono possibilità di riparazione!!! Non ci credete? Chiedete direttamente a loro:
support@europe.creative.com
Ho comprato uno Zen Sleek Photo 20 GB meno di due anni fa (pagato 231,36 euro!!), si è rotto e qualsiasi procedura suggeritami da loro non è stata risolutiva. Gli ho chiesto un posto dove portarlo o spedirlo per ripararlo a mie spese; la risposta è stata che se volevo potevo comprarne uno nuovo o "ricondizionato" e mi avrebbero fatto uno sconto!

Morale della favola? Pensateci 231 volte prima di acquistare un lettore che costi tanto..

Inviato il 26 Marzo 2008, 15:24:25

Smanettone

**********
Messaggi: 264

Impressionante quello che dici

Inviato il 26 Marzo 2008, 15:24:25
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2008, 23:42:35

Bimbotech

**********
Messaggi: 15

Oooops, brutta storia

Inviato il 26 Marzo 2008, 23:42:35
Sponsor
Inviato il 02 Aprile 2008, 15:58:48

Bimbotech

**********
Messaggi: 4

il bello è che continuano a prendermi in giro proponedomi sconti del 20% su acquisto di un nuovo creative... io però prima gli devo mandare il mio, cosi loro lo rigenerano e se lo vendono. Non me lo possono riparare però lo voglio indietro per farmi lo sconto striminzito su uno nuovo.

Inviato il 05 Maggio 2008, 10:31:38

Bimbotech

**********
Messaggi: 19

a me è successo che si rompesse 1MESE DOPO L'ACQUISTO, e non c'è stato niente da fare!!! Per fortuna che non ci avevo speso troppo....

Inviato il 05 Maggio 2008, 10:31:38
Sponsor
Inviato il 07 Maggio 2008, 15:55:40

Bimbotech

**********
Messaggi: 4

sono semplicemente scandalosi....
La cosa più allucinante è che sono andato a comprarmene uno nuovo (rigorosamente NON CREATIVE) e ho visto che continuano a vendere il mio pur sapendo che non è più riparabile!!!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss