Ho testato il tema proprio ora, graficamente è molto bello, ho trovato solo una cosa che non mi piace molto, nella schermata iniziale, facendo scorrere il dito sopra le icone non vi è nessun segnale dell'effettiva selezione, per selezionare basta fare click. Speriamo che lo sviluppatore modifichi il tema facendo illuminare il pulsante quando si passa sopra con il dito. Per il resto veramente bello.
Installato il tema, devo dire pulito e funzionale, aggiungo che selezionando le icone diventano leggermente oscurate così si riesce a cpire cosa si sta per "cliccare"
-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.451 Ufficiale Provider: H3G Servizio Dati: Opzione Blackberry di 3 PIN : 20D85A51
Ho testato il tema proprio ora, graficamente è molto bello, ho trovato solo una cosa che non mi piace molto, nella schermata iniziale, facendo scorrere il dito sopra le icone non vi è nessun segnale dell'effettiva selezione, per selezionare basta fare click. Speriamo che lo sviluppatore modifichi il tema facendo illuminare il pulsante quando si passa sopra con il dito. Per il resto veramente bello.
Installato il tema, devo dire pulito e funzionale, aggiungo che selezionando le icone diventano leggermente oscurate così si riesce a cpire cosa si sta per "cliccare"
:wink: in ogni tema, allo sfioramento, ti dice il nome dell'applicazione che poi andrai successivamente a cliccare!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
dal browser del tuo storm vai a questo indirizzo una volta scaricato vai in opzioni,tema e selezioni il tema che ti interessa,in questo caso il tema iphone!
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2009, 05:42:14 modificato da flaviomeazza »
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Vodafone + Mobile Data Pack