Telmap su 8900 curve

(letto 927 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Maggio 2010, 15:35:33

Bimbotech

Sorriso Ciao a tutti, vediamo se riuscite ad aiutarmi. (Son nuovo, eh?).

Ho installato- sul mio 8900 curve- il sistema di navigazione Telmap5.
Premetto che fino a Gennaio avevo installato l' All4all, ma  come ben sapete, è stato acquisito da Nokia (per una bazzecola, mi dicono... Bocca cucita) per rilanciare i suoi prodotti, che erano in calo. Con l'All4 mi ero trovato subito benissimo, tanto che usavo più il Black che il Garmin che ho in macchina, ma...
Ho allora installato il Telmap, dicevo, e devo dire che va benone, anzi, è forse più veloce del Garminone a prendere i ponti.
Unico problema, veniale, diciamo: Non riesco - nonostante compaia nelle opzioni- a farlo "parlare" in Italian language, only English.Poco male, mi esercito, ma a volte il secondo che ci metto a tradurre,  son fuori dall'incrocio o dalla rotatoria. Un po' come quando Fiorello  a RadioRai imitava Cassano e la sua guida veloce con la Frrrrari: il navigatore doveva dire :" Ohi, DOVEVI girare a destra....".
Ho provato a riprogammare l'opzione italiano, che compare tra quelle indicate, ma nisba!
E' capitato anche a qualcun altro? E siete riusciti?
Grazie in anticipo, saluti da un polentone!

Inviato il 12 Maggio 2010, 07:00:29

Amministratore

Tecnologo

Scritto da magimail il 11 Maggio 2010, 15:35:33
Sorriso Ciao a tutti, vediamo se riuscite ad aiutarmi. (Son nuovo, eh?).

Ho installato- sul mio 8900 curve- il sistema di navigazione Telmap5.
Premetto che fino a Gennaio avevo installato l' All4all, ma  come ben sapete, è stato acquisito da Nokia (per una bazzecola, mi dicono... Bocca cucita) per rilanciare i suoi prodotti, che erano in calo. Con l'All4 mi ero trovato subito benissimo, tanto che usavo più il Black che il Garmin che ho in macchina, ma...
Ho allora installato il Telmap, dicevo, e devo dire che va benone, anzi, è forse più veloce del Garminone a prendere i ponti.
Unico problema, veniale, diciamo: Non riesco - nonostante compaia nelle opzioni- a farlo "parlare" in Italian language, only English.Poco male, mi esercito, ma a volte il secondo che ci metto a tradurre,  son fuori dall'incrocio o dalla rotatoria. Un po' come quando Fiorello  a RadioRai imitava Cassano e la sua guida veloce con la Frrrrari: il navigatore doveva dire :" Ohi, DOVEVI girare a destra....".
Ho provato a riprogammare l'opzione italiano, che compare tra quelle indicate, ma nisba!
E' capitato anche a qualcun altro? E siete riusciti?
Grazie in anticipo, saluti da un polentone!
Molto strana come cosa, io ti consiglio di scrivere al supporto tecnico e farlo presente.
Potrebbe essere anche una incompatibilità tra il firmware che monti sul BB e il Telmap.

Inviato il 12 Maggio 2010, 07:00:29
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss