Ragazzi non ci crederete!!!!! Telmap Navigator ha rilasciato una versione beta non marchiata e funzionante! Alla faccia di quelli della Vodafone!!! Questa è una versione beta per i tester completamente gratuita,la potete trovare a questo indirizzo: http://global.telmap.com/tugpcbeta/default.asp Dovete quindi registrarvi e riceverete poi una mail con il link diretto del download e un codice di attivazione! A questo punto scaricate il programma ed installatelo.In caso di errori durante la configurazione insistere o attivate il 2G forzato e riaprite il programma, terminerà così con successo tutte le operazioni. Una volta configurato e attivato grazie al codice potete andare nel menu/setting e scaricare la linga italiana!!! Io l'ho provato ed è una figata,identico al Find & Go,in più hai le segnalazioni del traffico e autovelox. Buon Download a tutti!!!
Scritto da filobus74 il 01 Dicembre 2009, 00:20:05
Ragazzi non ci crederete!!!!! Telmap Navigator ha rilasciato una versione beta non marchiata e funzionante! Alla faccia di quelli della Vodafone!!! Questa è una versione beta per i tester completamente gratuita,la potete trovare a questo indirizzo: http://global.telmap.com/tugpcbeta/default.asp Dovete quindi registrarvi e riceverete poi una mail con il link diretto del download e un codice di attivazione! A questo punto scaricate il programma ed installatelo.In caso di errori durante la configurazione insistere o attivate il 2G forzato e riaprite il programma, terminerà così con successo tutte le operazioni. Una volta configurato e attivato grazie al codice potete andare nel menu/setting e scaricare la linga italiana!!! Io l'ho provato ed è una figata,identico al Find & Go,in più hai le segnalazioni del traffico e autovelox. Buon Download a tutti!!!
Grazie Filobus, che bella notizia già in download
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2009, 13:51:23 modificato da scribis »
Grazie Filobus!!!!! scaricato, installato, non ancora provato, ma ok sulla fiducia. Una domanda da ignorante: quando dovrò aggiornre il FW cosa succederà. Cioè, mi sarà mantenuto oppure dovrò reinstallarlo? Scusa, ma vado davvero in crisi quando aggiorno ed alcune applicazioni devo reinstallarle. Grazie anche per gli eventuali consigli.
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2009, 23:03:33 modificato da alffontana »
-------------------------
ziolino con GALAXY S II e OS Ginger ex STORM 9500 FW 5.0.0.451 provider: Vodafone
Buongiorno a tutti, nel provarlo non ho riscontrato grandi differenze dal vecchio ma nel mio caso ha un problema o limitazione. Mi lascia salvare solo 2 indirizzi e poi mi dice che non riesce a salvare!!!
ho provato a disinstallare il programma, riavviare il bb e reinstallarlo ma non è cambiato nulla.
E' capitato anche a voi o è un caso di "anima" del BB?? (con la versione Voda avevo circa 30 indirizzi salvati)
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.509+ hybrid (530)
Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
era ora, quando avevo il curve lo avevo installato e andava che era una meraviglia. oltre a tutte le funzioni che aveva il find&go in più segnalava anche gli autovelox. per quello che riguarda la durata della versione beta posso dirvi che sul curve mi è durata più di un anno. l'unico neo che aveva è che non era disponibile la lingua italiana... questa volta invece siiiiiiiii.
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404