Telit T200 wind

 (letto 601 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Luglio 2006, 13:50:46

Moderatore globale

Smanettone

**********
Messaggi: 375

Prosegue la collaborazione fra Telit e Wind, con il recente ingresso nel listino ufficiale dei cellulari del gestore arancione del T200, un terminale firmato dalla casa triestina e sviluppato non solo in base alle esigenze di utenti sempre più esperti, ma anche alle specifiche indicate dall'operatore.

Il Telit T200 è un cellulare GSM tribanda con scocca a conchiglia, dotato di un display a 262 mila colori e di una fotocamera VGA con zoom 5X. Disponibile in un elegante colore nero opaco, il cellulare possiede inoltre t200 suonerie polifoniche e supporta i principali standard di messaggistica (SMS, EMS, MMS).

La rubrica da 1000 nominativi permette una facile gestione dei propri contatti, presenti inoltre un registratore vocale, l'agenda, i giochi, la calcolatrice e un convertitore di misura.

'Il proseguimento della collaborazione con Wind rappresenta per Telit un riconoscimento importante, non solo per il lavoro svolto per mettere a punto un terminale che rispondesse alle esigenze di uno dei principali gestori di telefonia mobile italiani, ma anche per il livello di qualità dei prodotti e delle nostre competenze tecnologiche più in generale - competenze tutte italiane', ha commentato Renato Tomasini, direttore generale della divisione Wireless Product di Telit.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss