telit 180 promozione vodafone

 (letto 711 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Luglio 2006, 11:50:12

Moderatore globale

Smanettone

**********
Messaggi: 375

Telit ha lanciato in questi giorni sul mercato italiano il nuovo T180, un cellulare GPRS dualband sviluppato sulla base delle specifiche esigenze di Vodafone Italia, che lo commercializza in esclusiva.

Il Telit T180 è un terminale leggero e maneggevole, dotato di fotocamera VGA con zoom digitale 6x e possibilità di registrare filmati, di registratore vocale e gestione degli MMS. Il caratteristico colore blu elettrico con le rifiniture in tonalità acciaio rendono il T180 ideale per i teenager. Nel listino Vodafone il cellulare ha al momento un prezzodi 89 euro.

L'accordo con Vodafone Italia segna un altro importante passo nella strategia di crescita della divisione Wireless Product della società basata a Trieste che, nella seconda parte del 2005, ha registrato un incremento delle vendite del 20% rispetto ai primi sei mesi dell'anno.

'L'ingresso nel portafoglio Vodafone Italia rappresenta una grande opportunità per Telit e conferma non solo l'elevato livello qualitativo dei prodotti sviluppati nei nostri laboratori di Trieste, ma anche la nostra capacità di realizzare progetti ad hoc, pensati e sviluppati fianco a fianco con gli operatori. Siamo particolarmente lieti di questa nuova collaborazione, che rappresenta un riconoscimento importante delle competenze tecnologiche italiane non solo da parte di un operatore multinazionale come Vodafone ma, più in generale, anche da parte dell'intero mercato', ha dichiarato Renato Tomasini, direttore generale della divisione Wireless Product di Telit.

http://www.tecnozoom.it/cellulari/telit-t180.html

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss