Televisore Thomson in offerta

(letto 840 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Febbraio 2010, 16:24:37

Bimbotech

Buongiorno a tutti!!! sono da poco inscritto...

volevo porre un quesito....ho notato che da poco e in commercio in offerta un televisiore marca thomson 42 pollici full Hd modello ''Thomson 42E90NF32''  a un prezzo molto buono... 490 euro

Ho provato in questo forum a cercare qualcosa in merito  ma non ce nessuna informazione ne sul modello ne sulla marca thomson.

volevo sapere da voi se ne valeva la pena l'acquisto o meno.

cercando su google non si trova nulla, l'unica cosa che si evince e non è poco è che la thomson sarebbe fallita e quindi diventa un problema l'assistenza....ora visto che questa è una notizia di molto tempo fa per la precisione 2007 magari in questi anni qualcosa è cambiato, sapete nulla in merito e sopratutto sapete dirmi la qualità di questi televisori??

calcolando che io ci vorrei attaccare : ps3 per blue ray,

Saluti...

Inviato il 08 Febbraio 2010, 18:14:45

Moderatore globale

Overcloccato

Non so dirti su questo tv, ma la Thomson è rinata come Technicolor:
http://www.technicolor.com

Inviato il 08 Febbraio 2010, 18:14:45
Sponsor
Inviato il 08 Febbraio 2010, 20:39:17

Smanettone

Ciao Core82
Su questo argomento mi trovi molto preparato, in quanto sono centro assistenza autorizzata THOMSON ( www.avelettronica.com )

Quello che dici è vero, infatti anno dietro la vecchia thomson (da come si dice) fallì , o vendette tutto agli indiani ....... Perplesso Perplesso
Comunque Il marchio Thomson è di nuovo in commercio, e le elettroniche che mota sono di produzione propria !!!!! Scioccato Scioccato Scioccato (ecco perchè non credo tanto al fallimento, ma più ad una mossa commerciale)
Comunque per quanto riguarda il prodotto......posso dirti che secondo me non è niente male paragonato al prezzo di vendita..... e comunque monta pannelli LG_Philips  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Per quanto riguarda l'assistenza puoi stare tranquillo , perchè è gestita in maniera ottimale , ed è presente su tutto il territorio nazionale.

Purtroppo un sito ufficiale ancora non c'è , ma non penso che sia un problema !!!!!

Se hai bisogno di altre info in merito...non esitare a chiedere.

Ciao.
Stefano
www.avelettronica.com

« Ultima modifica: 08 Febbraio 2010, 20:41:54 modificato da AVEletronic »

-------------------------
Inviato il 08 Febbraio 2010, 20:39:17
Sponsor
Inviato il 09 Febbraio 2010, 09:21:53

Bimbotech

Grazie mille per le risposte!!

la spiegazione è stata esauriente e completa  Occhiolino

appena mi sono convinto a comprarlo al negozio è terminato!! d'altronde un 42 pollici full Hd a quel prezzo era normale che andasse a ruba!!

il mio dubbio veniva dal fatto che i thomson si vedono poco nei negozi!

grazie ancora!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss