Telesystem TS 8.3 PND

(letto 706 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Agosto 2007, 20:36:45

Bimbotech

Ciao a tutti,

volevo chiedere a chi li usa se sono buoni. Nn ne ho mai sentito parlare in giro, anche se ultimamente stanno venendo alla ribalta. Secondo voi sono alla stessa stregua di Garmin e Tomtom?

Grazie a chi mi risponderà, anche perché sono consapevole del fatto che molti di voi sono in vacanza.

Inviato il 27 Agosto 2007, 09:01:26

Bimbotech

e molto pratico e preciso pero ci sono delle cose tipo autovelox e mappe eoropee che sono un po in discussione, nel senso che non si sa se esistono o se funzionano io per dirti o scaricato la versione aggiornata degli autovelox ma non me ne trova neanche uno comunque per il resto e ottimo

Inviato il 27 Agosto 2007, 09:01:26
Sponsor
Inviato il 04 Settembre 2007, 10:46:13

Bimbotech

beh, il processore è lo stesso del garmin (io ho il garmin nuvi e non è che faccia i salti di gioia per come funziona...), le mappe sono della TeleAtlas che assieme alla navteq fornisce le mappe a tutti i navigatori di qualunque marca, quindi dire che una mappa è meglio dell'altra è un pò una fesseria, comunque l'8.3 del mio amico va bene dai, se aggiornato dal sito ha le posizioni di 9000 autovelox in Italia e te li segnala, a volte anzi come tutti i navigatori è una para sentire l'allarme autovelox ogni 10 Km andando per strade normali, la mappa europea se non lo compri che l'ha già la devi chiedere dove compri il navigatore, visto che la Tele System per ora non ha messo sul sito nulla (chiamando il loro call dicono che va ordinata tramite il rivenditore), ma i prezzi non li so, ti dico solo che la mappa europea per il mio garmin mi costa quasi come il navigatore, cioè 199 euro, quindi se non l'hai ancora comprato prendilo con la mappa europea, risparmi bei soldi.ù
ciao

Inviato il 04 Settembre 2007, 10:46:13
Sponsor
Inviato il 14 Novembre 2007, 09:05:49

Bimbotech

Ciao sono carlo un nuovo utente, mi hanno appena regalato il navigatore telesystem ts 8.3 pnd, visto che tu hai lo stesso, volevo sapere come fare per aggiornarlo dove bisogna andare per fare ciò, è tutte le altre notizie utili per conoscerlo al meglio, grazie

Inviato il 14 Novembre 2007, 09:15:45

Bimbotech

Scritto da corvorosso
Ciao sono carlo un nuovo utente, mi hanno appena regalato il navigatore telesystem ts 8.3 pnd, visto che tu hai lo stesso, volevo sapere come fare per aggiornarlo dove bisogna andare per fare ciò, è tutte le altre notizie utili per conoscerlo al meglio, grazie

ciao, non ho l'8.3 ma il garmin, il mio amico ha l'8.3, comunque da discussioni con lui ti posso dire che:

1) se è un 8.3 con mappa italia od europa nuovo ha già gli autovelox quindi non serve aggiornarlo, ricorda che gli aggiornamenti che trovi sul sito servono solo ai vecchi 8. 3 di due anni fa, guarda il codice prodotto del tuo 8.3 prima di fare qualche fesseria scaricando cose che non servono.
2) se l'hai appena comprato perchè dovresti aggiornarlo? ricorda che non è un PC od un videogioco, gli aggiornamenti del software li fanno se vi è un effettivo bisogno, altrimenti non servono a nulla.
3) se parli di aggiornamenti mappe quelli sono sempre a pagamento ed è probabile che verranno resi disponibili da teleatlas stessa,non si sa ancora bene cosa vogliano fare,comunque essendo nuovo dovrebbe avere le mappe abbastanza aggiornate, no?
4) il sito della telesystem lo trovi anche nelle istruzioni, è www.telesystem.it, poi ci sono vari link ai prodotti od al download.

ciao

Inviato il 14 Novembre 2007, 09:15:45
Sponsor
Inviato il 20 Febbraio 2009, 18:35:01

Bimbotech

ciao,
io ho telesistem 8.3 pnd..me l'hanno regalato 2 anni fa però le mappe sono vecchie.non coincidono con le strade..come devo fare per sistemarlo???fammi sapere.
grazie

Inviato il 09 Marzo 2009, 09:08:42

Bimbotech

Secondo me puoi provare a chiedere ad un centro assistenza, sul sito c'è la cartina dove puoi vedere quelli della tua provincia http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/page/6/assistenza-tecnica.html

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss