Telefono Relax Tim Telefonino Relax Relax

 (letto 501 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Luglio 2006, 11:20:37

Bimbotech

**********
Messaggi: 24

TIM - In arrivo anche Nokia N80 in telefono Relax  July 22, 2006
Posted by MobileMan in Nokia, cellulari, BlackBerry, Curiosità, Tim, Telefonia Mobile, Passionemobile, Anticipazioni, OKNOtizie, telefonino, timexclusive. trackback

Tim a sorpresa ha deciso di introdurre nuovi telefonini nella promo Telefono Relax.

Aumentando ‘leggermente’ l’anticipo a €229 è possibile scegliere tra alcuni  modelli Blackberry e il Nokia N80.
Il più interessante, per il grande pubblico,  è il Nokia N80, con la fotocamera da 3 megapixel. Questo smartphone risultava essere ‘il grande escluso’, che,  continuamente veniva richiesto nei negozi;  era possibile sceglierlo soltanto con la promo Tutto Relax.

Notiamo un’ ulteriore distinzione tra i ‘fortunati’ che possono aderire alla promo  Timexlusive (che negli ultimi giorni ha suscitato molto interesse)…infatti  anche qui il grande assente è il Nokia N80…….

---

Tim       Tim Telefono Relax, da oggi disponibile il Nokia N80
A cura di Redazione - 3 luglio 2006

Tim ha reso noto ai propri dealer chea partire da oggi e fino al 31 Agosto 2006, i Clienti TIM Consumer, sia abbonati che prepagati, potranno acquistare con l'offerta Telefono Relax anche l'attesissimo Nokia N80 con un anticipo di 229,00 euro e canone di 10,00 euro se non raggiunge i 25 di traffico mensile. Ricordiamo il funzionamento della tariffa: con Telefono Relax potrai scegliere il tuo telefonino e rateizzarlo comodamente pagando solo l’acconto (Nota 1) previsto e poi ti basterà garantire 25 euro di chiamate nazionali ogni 30 giorni e per i 24 mesi successivi per non pagare più nulla!
Concorrono alla spesa di 25 euro, tutte le chiamate nazionali voce effettuate ogni 30 giorni.
Se in un mese (30 giorni) non raggiungerai la spesa di 25 euro, ti sarà addebitato il costo fisso (Nota 2) di 5 euro, 10 euro (nel caso di acconto di 229 euro) o 15 euro (solo per l’UMTS TV).
In più ogni 30 giorni, saranno accreditati 30 minuti di chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend (dalle 00:00 e 1” del sabato alle 23:59 e 59” della domenica).


Nokia N80


Promozione valida per attivazioni dell’offerta TV Telefono Relax entro il 24/08/2006.
I servizi UMTS e Dvb-h sono disponibili solo nelle rispettive aree di copertura. Verifica l'effettiva disponibilità del servizio nelle zone di tuo interesse; la copertura del territorio è riferita ad aree aperte. Verifica sul sito www.tim.it o chiama il 119.
I minuti non consumati andranno persi. Sono escluse le chiamate verso numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate PayForMe.
L’offerta Telefono Relax si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.
Telefono Relax è attivabile fino al 31 agosto 2006.
Il cliente che passa a TIM mantenendo il numero e attiva l’offerta Telefono Relax riceverà un bonus di chiamate nazionali verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionale pari al valore dell’acconto versato. Il bonus dovrà essere consumato entro 30 giorni dall’accredito e sarà notificato da un Sms. Avranno diritto al bonus tutti i clienti che attivano l’offerta Telefono Relax entro 45 giorni dall’avvenuto passaggio in TIM. Sono esclusi dalla promozione i clienti che passano a TIM in modalità 2in1.
Nota 1. Saranno addebitate anche 24 rate da 1 centesimi di euro.
Nota 2.Il costo fisso, solo per il primo mese, verrà addebitato subito all’attivazione e poi rimborsato su credito residuo al raggiungimento della soglia richiesta.

---

Tim       Tim presenta la nuova Tutto Relax e Telefono Relax
A cura di Redazione - 29 maggio 2006

Tim ha presentato oggi la nuova tariffa Tutto Relax. Dopo i disastri combinati con la precedente, per i quali tutt'ora i clienti (ex?) del gestore hanno problemi non indifferenti, ecco la nuova versione della tariffa, opportunamente modificata per evitare un altra pessima figura. Con la nuova Tutto Relax, a 50 Euro al mese (30 giorni per i Clienti del servizio ricaricabile e mese solare per i Clienti abbonati; saranno addebitati 49 Euro di canone e 1 Euro di rata) sarà possibile  scegliere un telefonino UMTS all’interno della gamma di TIM, chiamare tutti e videochiamare tutti i telefonini e i telefoni fissi nazionali a 0 centesimi + scatto alla risposta di 16 centesimi (massimo 1000 minuti di chiamate o videochiamate ogni 30 giorni/mese solare oltre il quale sarà applicata a tutte le chiamate e le videochiamate incluse nell’offerta la tariffa del profilo base) ed inviare Sms gratis a tutti fino ad un massimo di 1000 Sms (300 verso altro operatore e 700 verso TIM e numeri fissi nazionali) ogni 30 giorni/mese solare.


In più, se si è un Cliente del servizio ricaricabile è possibile attivare:
- Opzione Internet che ti attribuisce 500 MB di navigazione internet (apn i.box.it) con soli 10 Euro (IVA incl.) al mese in più;
- Opzione Video per fare il pieno di news, sport e astrologhia con soli 3 Euro (IVA incl.).
L'attivazione di Tutto Relax o Telefono Relax presuppone, se si è abbonati, la domiciliazione su conto corrente bancario o su carta di credito; se invece si è un cliente del servizio ricaricabile, sarà possibile essere domiciliati sulla carta di credito Cartasì o altra carta del circuito Visa o Mastercard.
Per aderire, i clienti interessati dovranno sottoscrivere un contratto fornendo tutti i dati necessari. Per disattivare una delle offerte, dovranno chiamare l’Assistenza Clienti TIM 119. In caso di cessazione volontaria di Tutto Relax o Telefono Relax, verrà richiesta una somma per cessazione anticipata e il saldo delle rate residue. Sarà possibile scegliere di attivare Tutto Relax o Telefono Relax presso tutti i Centri TIM e i negozi “Il telefonino TIM” fino al 31/08/06.
Tutti i valori sono IVA inclusa.

Con Telefono Relax è possibile scegliere un telefonino UMTS a partire da 69 Euro. In più, si avrà la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa e mobile TIM nel weekend (per 30 minuti nazionali ogni mese dall’attivazione dell’offerta; i minuti non consumati entro il mese andranno persi.). E se passi a TIM mantenendo il numero, il telefonino te lo ripaga TIM, ovvero sarà accreditato sulla linea un bonus di traffico verso TIM e numeri fissi pari all’acconto pagato per il telefonino. Il bonus dovrà essere consumato entro 30 giorni dall’accredito e sarà notificato da un Sms. Nei 24 mesi (30 giorni per i Clienti del servizio ricaricabile e mese solare per i Clienti abbonati) successivi all'attivazione dell'offerta basterà garantire la spesa mensile di 25 Euro in chiamate nazionali per non pagare più nulla. Sono escluse le chiamate verso numerazioni in decade 1, 4 e 8, il trasferimento di chiamata e le chiamate PayForMe. Se in un mese non sarà raggiunta la spesa richiesta verrà addebitato su carta di credito/conto corrente (solo abbonati) il costo fisso di 5 Euro o 15 Euro (solo per il tvfonino).

---

Tim - nuovi cellulari disponibili per l'offerta 'Telefono Relax'
5 Luglio 2006
Tim ha ampliato dall'inizio di questa settimana la gamma di telefoni cellulari a disposizione dei clienti, prepagati o abbonamento, che scelgono l'offerta Telefono Relax. I nuovi telefoni, disponibili fino al 31 agosto 2006, sono il Nokia N80 ed i RIM BlackBerry 8700g, BlackBerry 7290 o BlackBerry 7100g. Le condizioni contrattuali dell'offerta Telefono Relax restano invariate, per questi quattro cellulari è previsto un acconto di 229 euro ed un canone mensile di 10 euro.

---

Tim - nuovi cellulari disponibili per l'offerta 'Telefono Relax'
5 Luglio 2006
Tim ha ampliato dall'inizio di questa settimana la gamma di telefoni cellulari a disposizione dei clienti, prepagati o abbonamento, che scelgono l'offerta Telefono Relax. I nuovi telefoni, disponibili fino al 31 agosto 2006, sono il Nokia N80 ed i RIM BlackBerry 8700g, BlackBerry 7290 o BlackBerry 7100g. Le condizioni contrattuali dell'offerta Telefono Relax restano invariate, per questi quattro cellulari è previsto un acconto di 229 euro ed un canone mensile di 10 euro.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss