TELECAMERA CON PREDISPOSIZIONE PER MICROFONO ESTERNO

(letto 686 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Giugno 2012, 13:13:48

Bimbotech

Buongiorno a tutti,

vi scrivo perché devo riprendere delle riunioni nel mio comune e mi servono dei pareri esperti.
Le riunioni si svolgeranno in una grande sala e le persone che interverranno parleranno con dei microfoni amplificati in tutta la stanza. La distanza tra me e la persona più lontana che parlerà sarà di circa 8 - 10 metri e le riunioni potrebbero durare fino a 3 ore o anche poco più.
Siccome non posso (per ora) collegarmi al mixer dei microfoni che utilizzano per parlare, ho chiesto ad un mio amico musicista e mi ha detto che per ricevere l'audio a quelle distanze l'ideale sarebbe usare un microfono panoramico.

Quindi mi servirebbe: una telecamera con una batteria che duri almeno 3 ore, che abbia un ingresso per il microfono (che poi si possa utilizzare per un eventuale collegamento al mixer) e una scheda di memoria abbastanza capiente.

Voi cosa mi consigliate?

Tenete conto che l'acquisto lo dovrei fare praticamente da solo (e dovrei comprare anche microfono asta e cavo), quindi il mio budget non è altissimo, anzi...

Grazie in anticipo a tutti

Flower

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss