Tastiera USB non scrive WINDOWS 8.1

(letto 1193 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Novembre 2014, 13:14:05

Bimbotech

CIAO A TUTTI!
ho un pc all-in-one HP PAVILION 22 con windows 8.1 e touchscreen. Ad esso ho collegato una tastiera USB. La tastiera funziona fino al momento di inserire la password per l'accesso all'account amministratore ma una volta effettuato l'accesso le luci restano accese ma la tastiera non funziona. Non solo non scrive ma non si attiva\disattiva CapsLock.

Da qui due cose strane che mi fanno pensare ad un problema di impostazioni:
1- la tastiera su schermo funziona regolarmente
2- se effettuo l'accesso sull'account secondario del pc (non amministratore) la tastiera funziona regolarmente, infatti sto scrivendo su questo forum proprio con essa.

ringrazio anticipatamente e mi scuso se esistono già post di questo tipo ma non ne ho trovati.

Inviato il 27 Novembre 2016, 17:59:53

Bimbotech

USB keyboard is something that can make our life easy, while using this keyboard; you don’t have to stay stuck at a single place, keeping this you can move as well because it’s a USB keyboard. A little bit of technology can make our lives easy more than we can think, same is the case with academics today, you can get a lot of Help With Assignment from the internet and this way you can achieve amazing grades.

Inviato il 27 Novembre 2016, 17:59:53
Sponsor
Inviato il 05 Novembre 2017, 13:00:47

Bimbotech

How to use remote desktop to connect to a windows 10 pc JUST click here http://remotedesktopwindows10.com you'll need to set up the remote PC to allow remote connections this website is best website for you

Inviato il 05 Novembre 2017, 13:00:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss