Ho risolto al 50% seguendo una procedura trovata sul forum ufficiale di Apple. Adesso riesco a sincronizzare sul PC le applicazioni scaricate direttamente dall'iPhone. La copincollo per chi dovesse avere il mio stesso problema: 1) Disinstallare iTunes 9.1 2) Riavviare il computer 3) Scaricare iTunes 9.0.3 (si trova direttamente su iTunes). Installarlo e riavviare il computer. 4) Se al punto 3 il problema non si č risolto, allora seguire le istruzioni riportate sotto: try to copy libxml2.dll from c:\program files(x86)\common files\apple\apple aplication support to c:\program files(x86)\common files\apple\mobile device support and write if it helps Ma mi rimane ancora qualche piccolo problema: appena faccio partire la sincronizzazione mi appaiono queste scritte: - MobileSync ha smesso di funzionare; - Yahoo Go Sync ha smesso di funzionare. Vengo invitato a fare un update del PC. Faccio l'aggiornamento scaricando anche boiate assurde che ignoravo da settimane, ma... niente. Le scritte di errore compaiono sempre. Se qualcuno ha suggerimenti... 
|
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 22:27:46 modificato da IronMaiden »
|
|