SWIVEL LENS, non esiste più s nessuna fotocamera?

(letto 442 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Giugno 2008, 16:06:03

Bimbotech

ciao
la mia fotocamera è vecchiotta e ha questa caratteristica lente "ruotabile" che è detta SWIVELING LENS nel manuale di istruzioni.
E' molto utile per l'autoscatto o per fare foto inquadrando il soggetto da punti in cui non è possibie insinuare la propria testa dietro alla fotocamera per guardare cosa si sta inquadrando...
Insomma non sarà essenziale ma io l'ho sempre trovata molto utile!

Adesso vorrei comprare una nuova fotocamera con più megapixel e uno zoom migliore, ma sul mercato vedo solo telefonini con questo tipo di lenti ruotabili! Cosa mi dite, non le producono più?

Grazie
kynetia

Inviato il 01 Luglio 2008, 16:14:12

Geek

non so se ho capito bene cosa intendi, parli di obiettivo rotante?
Perché in questo caso nella maggior parte delle fotocamere il display (che funge da obiettivo) è rotante e puoi girarlo come più ti pare, anche per fare autoritratti.

Inviato il 01 Luglio 2008, 16:14:12
Sponsor
Inviato il 01 Luglio 2008, 18:39:04

Bimbotech

ciao camilla
io non ne ho viste, nei negozi, di fotocamere con il display (o l'obiettivo) rotante! Mi indichi alcuni modelli?
Io ho visto solo dei telefonini con la fotocamera che avevano il doppio obiettivo, uno dietro al display e uno accanto al display (in genere più scadente)... Fotocamere no..

kynetia

Inviato il 01 Luglio 2008, 18:39:04
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss