SW installazione per hp m537 su win me

(letto 417 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Dicembre 2007, 10:34:08

Bimbotech

Salve a tutti,
ho provato ad installare con il cd che e' uscito dalla confezione, la fotocamera Hp photosmart m537 sul mio Pc, ma supporta solo windows xp, mentre io ho windows me, sapete cortesemente dirmi come risolvere questo inconveniente?esiste un software che posso scaricare per configurare questa fotocamera su windows me?
Ringrazio in anticipo chiunque sapra' aiutarmi.....

Inviato il 10 Dicembre 2007, 14:26:25

Bimbotech

Ti consiglio di aggiornare windows me a xp (ovviamente senza formattare il tuo pc). Facendo così non avrai più problemi di incompatibilità e xp sarà molto più stabile.

Ciao
Enrico

Inviato il 10 Dicembre 2007, 14:26:25
Sponsor
Inviato il 11 Dicembre 2007, 13:04:17

Bimbotech

Ciao Enrico,
ti ringrazio ed un po' ci avevo gia' pensato di passare a xp risolvendo cosi' il problema, ma mi scocciava propio il fatto di formattare. Dici quindi che esiste un modo per aggiornare da win me a xp senza formattare?io nn sono un grande esperto di PC, mi sai quindi indicare un modo o meglio un sito dove poter scaricare questi aggiornamenti?
Ti ringrazio sin d'ora e grazie ancora per il tuo consiglio....
saluti.

Antonio

Inviato il 11 Dicembre 2007, 13:04:17
Sponsor
Inviato il 11 Dicembre 2007, 13:59:23

Bimbotech

Antonio, la cosa migliore sarebbe formattare tutto da capo e reinstallare il nuovo sistema operativo, ma puoi effettuare anche l'aggiornamento ad XP, ed è molto semplice: procurati un cd di windows xp, avvialo da windows me e ti chiederà o di formattare (NO) o di effettuare l'aggiornamento (SI). Vedrai che i passi sono semplici. Di sicuro ti chiederà di convertire la partizione FAT in NTFS, operazione che deve essere fatta. Ultima cosa: i drivers di alcune periferiche non saranno compatibili con il nuovo sistema operativo, ma sono facilmente reperibili da internet nei siti delle rispettive case costruttrici.

Enrico

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss