Supporto auto tomtom go 730

(letto 1394 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Luglio 2010, 17:57:42

Bimbotech

Ciao a tutti...
posseggo un TomTom Go 730...bellissimo ma...tante opzioni ancora a me sconosciute...
il gancio a ventosa per l'auto scadente,mi si stacca spesso,quindi ho deciso di acquistarne uno online,di quelli da agganciare nella griglia dell'aria,qualcuno s se la ricezione resta sempre perfetta o rallenta avendolo pi basso rispetto il parabrezza?
Grazie mille...

Inviato il 26 Luglio 2010, 16:03:45

Bimbotech

Io ho risolto (da un paio d'anni) proprio cos. Ho abbandonato la ventosa per lo stesso motivo. Ho acquistato da un rivenditore di accessori auto un aggeggio che, fissato al bocchettone,   fa aderire il navigatore  mediante un magnetino.  Funziona benissimo e mi sono liberato di quel ... trombone.

Inviato il 26 Luglio 2010, 16:03:45
Sponsor
Inviato il 27 Luglio 2010, 09:51:03

Bimbotech

Scritto da bengiamma il 26 Luglio 2010, 16:03:45
Io ho risolto (da un paio d'anni) proprio cos. Ho abbandonato la ventosa per lo stesso motivo. Ho acquistato da un rivenditore di accessori auto un aggeggio che, fissato al bocchettone,   fa aderire il navigatore  mediante un magnetino.  Funziona benissimo e mi sono liberato di quel ... trombone.

interessante soluzione, non ti mai capitato che in seguito a un sobbalzo si sia staccato dal magnete?

Inviato il 27 Luglio 2010, 09:51:03
Sponsor
Inviato il 27 Luglio 2010, 17:05:26

Bimbotech

Non mi sono fidato molto di quello col magnete...
ne ho preso uno per il bocchettone dell'aria,ma si aggancia...
stupendo,costato poco...il TomTom non si muove nemmeno con le cannonate...

Inviato il 30 Luglio 2010, 15:24:37

Bimbotech

Francamente, ancorato al magnete, non mi si mai staccato nemmeno con forti vibrazioni. Piuttosto lamento un inconveniente: Dal bocchettone d'inverno esce aria calda e d'estate aria fredda. Il navigatore raramente rimarrebbe a temperatura ambiente. E' stato sufficiente per dotarmi di un pezzetto di cartone che conservo in una tasca della macchia , lo interpongo e il problema si risolto. Purtroppo non trovo pratica la ventosa che, comunque, mi si stacca.

Inviato il 30 Luglio 2010, 15:24:37
Sponsor
Inviato il 30 Luglio 2010, 16:54:15

Bimbotech

Scritto da bengiamma il 30 Luglio 2010, 15:24:37
Francamente, ancorato al magnete, non mi si mai staccato nemmeno con forti vibrazioni. Piuttosto lamento un inconveniente: Dal bocchettone d'inverno esce aria calda e d'estate aria fredda. Il navigatore raramente rimarrebbe a temperatura ambiente. E' stato sufficiente per dotarmi di un pezzetto di cartone che conservo in una tasca della macchia , lo interpongo e il problema si risolto. Purtroppo non trovo pratica la ventosa che, comunque, mi si stacca.

A me v bene perch nella punto c' la rotellina per chiudere il bocchettone...
quindi niente fuoriuscita d'aria...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss