StreetPilot® c320

(letto 1354 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Aprile 2011, 00:05:02

Bimbotech

Un cordiale saluto a tutti.
Chiedo il vostro aiuto per il gps in oggetto che dopo aver aggiornato gli autovelox mi dice sempre memoria piena e non mi permette di accettare indirizzi nuovi, ho cancellato tutti i poi, le mie posizioni e gli autovelox......ma continua a dirmi memoria insuficiente, mi fa vedere la cartografia, mi lascia scrivere l'indirizzo e quando schiaccio vai.......memoria insuff...
spero che qualcuno riasca a darmi qualche dritta, buon fine settimana a tutti

Inviato il 02 Aprile 2011, 08:20:16

Smanettone

Ciao e benvenuto
La memoria a cui fa riferimento e' la memoria interna...che e' di 128MB...e non credo esplorabile da PC (se non ricordo male)
Prova a fare un master reset...cancellando anche i dati utente facile che si riassetti....spero!!

Ciaociao...giorgio

Inviato il 02 Aprile 2011, 08:20:16
Sponsor
Inviato il 02 Aprile 2011, 08:26:51

Bimbotech

Grazie Roger ma gia fatto anche con il reset, niente da fare

Inviato il 02 Aprile 2011, 08:26:51
Sponsor
Inviato il 02 Aprile 2011, 17:30:46

Smanettone

Ok..di che mappa stiamo parlando..e di che dimensione?

Ciaociao...giorgio

Inviato il 04 Aprile 2011, 08:28:06

Bimbotech

Ho provato prima con una parte dell'europa, poi solo con l'italia che vanno caricate su una sd, ma la risposta del gps è "memoria insufficiente"
ho cancellato tutti i  poi, ho fatto il reset ......ma niente di niente.
questo mi è successo dopo aver caricato gli autovelox, che ho provveduto a cancellare.

grazie per l'interessamento

Inviato il 04 Aprile 2011, 08:28:06
Sponsor
Inviato il 05 Aprile 2011, 10:17:52

Smanettone

Piccola premessa: lo SP320 e' modello datato ed ormai discontinued...e la mia memoria anche.....e per di piu' labile!!! Sorriso

3/4  anni fa' circa avevo aggiornato un modello analogo al tuo...e ti posso dire cio' che ricordo e anche abbastanza vagamente..
Ad esempio la mappa puoi caricarla solo tramite il mapsource/mapinstall...e solo appunto nella scheda SD (la memoria interna essendo di soli 128MB non consente praticamente nulla di cio')...per cui qualunque mappa che andrai a caricare nella SD e che non riempia tale memoria di massa..dovrebbe andare bene (sempre rigorosamente sotto i 2GB...sia capaciita' della SD che ovviamente della mappa)
Per gli autovelox/POI la questione e' un po' diversa...infatti l'unico modo per caricarceli (nel nav) e' usare il POILOADER..il quale programma riconoscera'  tale unita' e di conseguenza si premurera' di metterli nel posto giusto
A memoria ricordo anche un limite irrisorio di POI...mi sembra sui 10000/15000 PDI...non di piu'...
Adesso...se tu ne hai caricati troppi....cerca di eliminarli...ma non saprei come ...
Mi sembra che il Poiloader ti chieda se prima di caricarne altri sul nav  vuoi cancellare i preesistenti (e' qualche anno che non uso tale funzione..l'elaborazione sul PC per me e' fondamentale)...cancelli i preesistenti magari elaborandone una quantita' minima
Se non ricordo male anche come memoria di massa dal nav era impossibile riconoscerli da PC
Il mio consiglio e' quello di usare il DVD originale della Garmin (fornito con quel modello) provare a ricaricarci una porzione di mappa e provare cosi'...dopodiche' riprovare a caricarci una porzione di mappa nuova e d aggiornata...e via cosi'...puo' anche essere che i POI della nuova mappa siano troppi..(ma e' solo un'ipotesi)
Credo che la "memoria insufficiente" non siano i 128MB interni del nav..ma quella "dedicata" al core dell'apparato..un po' quello che succede anche sui nuvi "moderni" con il calcolo percorso troppo lungo

Ciaociao...giorgio

Inviato il 14 Aprile 2011, 09:29:51

Bimbotech

grazie roger delle dritte che mi dai, proverò a fare come hai detto tu, se funziona te lo farò sapere in modo che se ad altri è successo la stessa cosa, possono ripristinare anche loro. cia e grazie ancora

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss