Strano problema con firmware .113

(letto 658 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Aprile 2009, 10:08:55

Amministratore

Tecnologo

Sto riscontrando da qualche giorno un problema molto strano con il firmware .113, saltuariamente quando l'accellerometro interviene, la radio va in off e per ripristinarla devo fare un paio di battery pull.
Alcune volte dopo il primo Battery Pull nel log ho un errore net.ri.simap invalid sim card
Normalmente dopo il secondo Battery pull il problema si sistema.
Premetto che lo Storm non mai caduto.
Ora ho fatto un downgrade alla .100 vodafone e sembrerebbe che il problema si sia risolto, vi tengo aggiornato nel prossimo periodo.

A qualcuno di voi mai successo?

Inviato il 09 Aprile 2009, 10:16:31

Upgradato

Scritto da "bbstormworld"
Sto riscontrando da qualche giorno un problema molto strano con il firmware .113, saltuariamente quando l'accellerometro interviene, la radio va in off e per ripristinarla devo fare un paio di battery pull.
Alcune volte dopo il primo Battery Pull nel log ho un errore net.ri.simap invalid sim card
Ora ho fatto un downgrade alla .100 vodafone e sembrerebbe che il problema si sia risolto, vi tengo aggiornato nel prossimo periodo.

A me sinceramente mai...

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 09 Aprile 2009, 10:16:31
Sponsor
Inviato il 09 Aprile 2009, 10:30:08

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "faberdrome"

A me sinceramente mai...
Ero quasi deciso a portarlo in assistenza, poi ho detto, beh proviamo a tornare indietro col firmware e vediamo che succede.

Non sono certissimo per che sia un problema di firmware, lo testo per un po' e vediamo.

Inviato il 09 Aprile 2009, 10:30:08
Sponsor
Inviato il 09 Aprile 2009, 10:37:31

Upgradato

Scritto da "faberdrome"

A me sinceramente mai...
Ero quasi deciso a portarlo in assistenza, poi ho detto, beh proviamo a tornare indietro col firmware e vediamo che succede.

Non sono certissimo per che sia un problema di firmware, lo testo per un po' e vediamo.

Facci sapere e... in bocca al lupo!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 09 Aprile 2009, 16:05:58

Upgradato

Mai avuto questo problema, ma non sei il primo al quale il tempesta da problemi "tecnici" dopo un p di tempo...preoccupante!!

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 09 Aprile 2009, 16:05:58
Sponsor
Inviato il 09 Aprile 2009, 16:17:00

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Mai avuto questo problema, ma non sei il primo al quale il tempesta da problemi "tecnici" dopo un p di tempo...preoccupante!!
Mah... non saprei nemmeno io che dire, ora sembrerebbe rientrato, se lo fa ancora lo porto dal medico.  Da ridere

Inviato il 09 Aprile 2009, 16:52:36

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Mah... non saprei nemmeno io che dire, ora sembrerebbe rientrato, se lo fa ancora lo porto dal medico.  Da ridere

Vediamo un po come va aventi. Io per ora questo problema con la 113A1, non l'ho ancora riscontrato!

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss