Lo storm di un mio amico non si accende +, ho provato a fare un wipe ma niente. Una volta connesso al PC,senza batteria, si accende il led rosso, mi dice che è connesso al PC, dopodichè il led si spegne e si disconnette, aspettando una decina di secondi lo storm cerca di riavviarsi da solo, riappare il led, e si rispegne. Lo stesso problema succede provando l’accensione solo con batteria.
Qualcuno sa di che si tratta e mi può aiutare?
-------------------------
Blackberry Storm 9500 O.S. 4.7.0.181 Vodafone Provider
Lo storm di un mio amico non si accende +, ho provato a fare un wipe ma niente. Una volta connesso al PC,senza batteria, si accende il led rosso, mi dice che è connesso al PC, dopodichè il led si spegne e si disconnette, aspettando una decina di secondi lo storm cerca di riavviarsi da solo, riappare il led, e si rispegne. Lo stesso problema succede provando l’accensione solo con batteria.
Qualcuno sa di che si tratta e mi può aiutare?
Potresti provare a vedere se BBSAK riesce a identificarlo, in questo caso effettua un wipe con BBSAK poi procedi ad aggiornare il firmware
infatti, sembra il problema tipico di mancanza di qualche file di firmware, lo storm va in loop, prova ad accendersi, ma mancando qualche file si riavvia e così via fino al teorico infinito o più verosimilmente finestra aperta nella stanza, cmq come consigliato dal nostro munifico mod un bel wipe dovrebbe risolvere tutto per poi reinstallare il fw che il tuo amico vuole, solo occhio, non rimanere collegato ad internet durante queste fasi, te lo dico per esperienza
infatti, sembra il problema tipico di mancanza di qualche file di firmware, lo storm va in loop, prova ad accendersi, ma mancando qualche file si riavvia e così via fino al teorico infinito o più verosimilmente finestra aperta nella stanza, cmq come consigliato dal nostro munifico mod un bel wipe dovrebbe risolvere tutto per poi reinstallare il fw che il tuo amico vuole, solo occhio, non rimanere collegato ad internet durante queste fasi, te lo dico per esperienza
Con wipe si intende cercare di inserire il firmware senza batteria col BB collegato al pc se non sbaglio, bhè se è questo c'ho già provato e non va, stessi identici riavvii...
Blackberry Storm 9500 O.S. 4.7.0.181 Vodafone Provider
Con wipe si intende cercare di inserire il firmware senza batteria col BB collegato al pc se non sbaglio, bhè se è questo c'ho già provato e non va, stessi identici riavvii...
No, con wipe si intende formattare completamente il BlackBerry, arrivare alla situazione in cui non parte nemmeno il sistema operativo in quanto non è più presente, l'unica cosa che si ottiene dopo il wipe è una schermata bianca con Error 507, Reload Software. Guarda quì la procedura per il wipe. Nel tuo caso però non potendo accedere al BlackBerry devi utilizzare BBSAK ed eseguire il wipe da PC, ma il risultato che otterrai è identico.
Acc, allora mi sa che questo problema sia un po più grave del previsto. Speriamo non necessiti di assistenza Ma ha funzionato oppure ha sempre dato quel problema!?!?!? Ciao!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)