StormGirl un forum anche per le donne!

(letto 3222 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Marzo 2009, 17:43:38

Tecnofilo

Scritto da "kiettina"
Credo semplicemente che le donne si battano da una vita per la parità dei diritti, per cui non vedo assolutamente la ragione per cui creare un forum con lo sfondo rosa.
Qual'è il problema? Non siamo in grado di parlare con gli uomini e scambiare le nostre opinioni alla pari? Io non ho difficoltà a chiedere spiegazioni o a muovere una critica a un uomo!
Se non si capisce qualcosa o si ha bisogno di spiegazioni più dettagliate si chiedono a chi ne sa di più, sia esso uomo o donna, così come ho fatto io soprattutto appena iscritta!
Credo ci si debba chiedere il motivo per cui è stato creato questo forum;
Se è stato creato per migliorare il nostro Storm in tutte le sue sfaccettature, ne basta uno senza creare doppi post (uno rosa e l'altro azzurro).
Personalmente non ho niente contro nessuno. Mi da fastidio però chi esagera con le parole senza conoscere chi è dall'altra parte e che tipo di vissuto abbia.
Per fortuna qualcuno ha capito cosa volevo dire con il mio NO al forum femminile e questo mi basta.

io non penso che la sez. forum "rosa" verrà creata (se il sondaggio sarà favorevole) non con lo scopo di "discriminare" le donne.....e soprattutto non ci saranno dei post doppioni.....
Nell'eventuale forum "rosa" vi saranno contenuti prettamente ma non esclusivamente femminili....per esempio un software che si occupa di decoupage oppure il tema hello kitty, un link di "uomini e donne"......
Di certo possono interessare agli uomini ma in  comune sono + interessanti per le donne....
Per lo meno io ho valutato cosi questa futura sezione.....
Se il topic sarà invece gestito come dici tu sicuramente verrà chiuso.... Da ridere

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 17 Marzo 2009, 17:47:08

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "kiettina"
Credo ci si debba chiedere il motivo per cui è stato creato questo forum;
Se è stato creato per migliorare il nostro Storm in tutte le sue sfaccettature, ne basta uno senza creare doppi post (uno rosa e l'altro azzurro).
Concordo in pieno, questo forum è nato proprio per avere una community italiana dedicata a Blackberry Storm in grado di riportare le notizie provenienti dai forum americani e inglesi a tutti gli utenti italiani, supportarli nel mondo Blackberry, tanto bello quanto complesso ed avere un punto di ritrovo di tutti noi utilizzatori dello Storm.
Scritto da "kiettina"
Credo semplicemente che le donne si battano da una vita per la parità dei diritti, per cui non vedo assolutamente la ragione per cui creare un forum con lo sfondo rosa.
Qual'è il problema? Non siamo in grado di parlare con gli uomini e scambiare le nostre opinioni alla pari? Io non ho difficoltà a chiedere spiegazioni o a muovere una critica a un uomo!
Non penso che l'intenzione di fransina_storm sia questa, anzi!

Scritto da "kiettina"
Se non si capisce qualcosa o si ha bisogno di spiegazioni più dettagliate si chiedono a chi ne sa di più, sia esso uomo o donna, così come ho fatto io soprattutto appena iscritta!
Concordo in pieno.

Inoltre aggiungo una cosa molto importante, come ho già detto diverse volte, se dovesse partire questo forum, vi sarà un'attività di moderazione non indifferente in quanto non vi dovranno essere doppioni o altro, non voglio vedere un'utente femminile su questo forum porre un quesito già posto in altre sezioni del forum, altrimenti questa sezione avrà vita molto breve. Io continuo a non capire questa richiesta, comunque voglio dare spazio a tutti in quanto ho sempre detto che il forum nasce e cresce grazie a voi e alle vostre idee.
Se le idee sono buone continueranno ad esistere, in caso contrario verranno dismesse. A priori però non mi sento di dire no a fransina_storm in quanto potrebbe anche essere una buona idea se organizzata bene.

Inviato il 17 Marzo 2009, 17:47:08
Sponsor
Inviato il 17 Marzo 2009, 17:48:00

Amministratore

Tecnologo

E bravo mod, preceduto ma siamo entrambi ben allineati.  Da ridere  Da ridere

Inviato il 17 Marzo 2009, 17:48:00
Sponsor
Inviato il 17 Marzo 2009, 17:48:51

Upgradato

e perchè invece non mettere i temi "femminili" assieme agli altri?

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 17 Marzo 2009, 17:49:09

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"
E bravo mod, preceduto ma siamo entrambi ben allineati.  Da ridere  Da ridere

Già.... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 17 Marzo 2009, 17:49:09
Sponsor
Inviato il 17 Marzo 2009, 17:54:04

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "kiettina"
Ma infatti li troverai sempre insieme agli altri, ci mancherebbe solo di doversi mettere anche a dividere il tutto, e cosa facciamo.....una copia del forum per sole donne?! Assolutamente no.

Inviato il 17 Marzo 2009, 18:05:29

Smanettino

Scritto da "kiettina"
Vi porto la mia esperienza non richiesta  Linguaccia  in merito.

In Fazeritalia, noto forum dedicato ad una moto Yamaha (proprio come questo è dedicato ad uno specifico modello RIM), nacque l'esigenza di dare voce alle ragazze che, come molti settori tecnologici e motoristici, hanno un approcio diverso dai ragazzi.

Si propose di creare la sezione femminile, la sezione "zavorrine" (in gergo le passeggere), ma se adesso andate a vedere non v'è traccia alcuna di queste sezioni:
http://www.fazeritalia.it/fazerforum/index.php

Le ragazze si creavano un recinto come fosse una riserva, per parlare poi di cosa?
Le ragazze guidano la moto come gli uomini (alcune le ho viste andare in pista più forte...), c'erano gli zavorrini come ci sono le zavorrine, provavano le stesse sensazioni in moto dei maschi e visitavano gli stessi luoghi, magari cambiavano moto cona altri modelli non Fazer, ma avevano sempre due stivali, una tuta ed un casco come i maschietti.

In più, nel famoso topic "Ragazze, contiamoci" erano più i galletti che facevano la ruota che non le ragazze che rispondevano all'appello.  :lol:

A che serve una sezione dedicata?
Non fa arrivare più donne, mia moglie non aprirebbe un forum nemmeno se costretta, eppure è una woman in carriera. Le ragazze imbranate con lo Storm lo sono almeno quanto tanti altri, come per esempio mio fratello.

Non mi sento stuprato, non mi sento misogino; credo che qui si dovrebbe parlare di Storm e nel BBStorm OffTopic tutto il resto. Uomini, donne e tranzgender inclusi  :wink:

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 17 Marzo 2009, 18:06:40

Upgradato

è questo che intendevo infatti

BB Storm 9500 5.0.0.451
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 19 Marzo 2009, 14:33:38

Amministratore

Tecnologo

UP Giornaliero

Inviato il 19 Marzo 2009, 16:09:43

Geek

Scritto da "fransina_storm"
Il mio punto di vista è ben più romantico... mi piaceva l'idea di entrare nel forum e trovare in una sezione dedicata, PER ESEMPIO un tema con i fiori piuttosto che con i robot oppure una suoneria con la musica new age piuttosto che rock niente di più semplice.
Scritto da "kiettina"
Ma infatti li troverai sempre insieme agli altri, ci mancherebbe solo di doversi mettere anche a dividere il tutto, e cosa facciamo.....una copia del forum per sole donne?! Assolutamente no.
Ma allora cosa conterrà questa sezione femminile? Le "domande tecniche" vanno postate nelle sezioni dedicate perché di interesse generale anche se poste da donne; temi, suonerie e applicazioni idem: per non creare "una copia del forum per sole donne" (e sono d'accordo). Se è solo per avere una sezione "Off Topic for Ladies", non ne vedo l'utilità...

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151
Provider: Vodafone
Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Inviato il 19 Marzo 2009, 16:10:51

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "chiasottis"
Scritto da "fransina_storm"
Il mio punto di vista è ben più romantico... mi piaceva l'idea di entrare nel forum e trovare in una sezione dedicata, PER ESEMPIO un tema con i fiori piuttosto che con i robot oppure una suoneria con la musica new age piuttosto che rock niente di più semplice.
Scritto da "kiettina"
Ma allora cosa conterrà questa sezione femminile? Le "domande tecniche" vanno postate nelle sezioni dedicate perché di interesse generale anche se poste da donne; temi, suonerie e applicazioni idem: per non creare "una copia del forum per sole donne" (e sono d'accordo). Se è solo per avere una sezione "Off Topic for Ladies", non ne vedo l'utilità...
Da ridere  Da ridere

Inviato il 19 Marzo 2009, 16:12:34

Upgradato

Chiasottis hai votato?

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 19 Marzo 2009, 16:14:06

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Chiasottis hai votato?
Infatti, oltre che esprimere le vostre opinioni votate, quello che fa fede è il risultato del sondaggio

Inviato il 19 Marzo 2009, 16:20:23

Geek

Scritto da "diegoclimb"
Chiasottis hai votato?
Votai silenziosamente il primo giorno: fui il sesto a votare, il secondo a scegliere no.  :wink:

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151
Provider: Vodafone
Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Inviato il 19 Marzo 2009, 16:21:06

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "chiasottis"
Scritto da "diegoclimb"
Chiasottis hai votato?
Votai silenziosamente il primo giorno: fui il sesto a votare, il secondo a scegliere no.  :wink:
Otimo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss