Pensate ci sia bisogno di un forum dedicato alle fanciulle? Una finestra più facile e comprensibile per tutte le ragazze che come me hanno voglia di cambiare il loro storm! Votate! N.B. Sono aperte anche le candidature per una "moderatrice"! :shock:
No, no, no, i forum sono una grande e positiva occasione di confronto!!! Forse ha senso tutto un forum al femminile, ma non la sezione di un forum dedicata ad un oggetto che usano sia uomini che donne. [smilie=lavarepiatti.gif] ...questa solo per creare un pò di maretta [smilie=lol.gif]
No, no, no, i forum sono una grande e positiva occasione di confronto!!! Forse ha senso tutto un forum al femminile, ma non la sezione di un forum dedicata ad un oggetto che usano sia uomini che donne. [smilie=lavarepiatti.gif] ...questa solo per creare un pò di maretta [smilie=lol.gif]
Ma no dai, non siamo troppo egoisti, diamo lo spazio anche alle fanciulle, mi sembra giusto, magari come dici non una sezione solo per loro ma insieme in modo di avere anche il loro parere :wink:
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Lungi da l'idea di non lasciare spazio o emarginare le fanciulle, anzi!!! Ad ogni modo, io non ne sento la necessità nel senso che tutti (fanciulle comprese) possono esprimersi nelle sezioni dedicate ai vari argomenti. Se invece le signore ne sentono l'esigenza per avere un angolo tutto loro allora...va bene, ma essendo su un forum, quell'angolo non sarà mai "tutto al femminile". [smilie=nelsenso.gif]
Sono contro le quote rosa e le pari opportunità: recinti per acuire anziché abbattere le differenze :wink:
Non è un forum generalista, si occupa di un oggetto ben preciso. :wink:
Quoto, se l'area andrà in porto necessiterà una forte attività di moderazione per evitare doppi post etc etc, per questo ho richiesto anche una moderatrice per questa sezione.
VOLETE EMARGINARCI? :evil: che tipo di problemi possiamo avere noi con lo storm che sono prettamente femminili. io sono contraria
Scusa? Dove starebbe l'emarginazione? :shock: No, perché in un forum dove chiunque scrive di tutto, non comprendo come un sesso possa sentirsi messo da parte. Vuoi mettere gli sfondi di Hello Kitty? Ma benissimo, parliamone, magari sono pure gaio e vorrei parteciparvi. (ho detto magari, è un'iperbole! ) Vuoi fare un post su come trasportarlo con vestiti che non hanno le tasche perché sono abiti femminili? Ma prego.
Una sezione femminile non vedo che utilità abbia se quella di fomentare i dispetti e i corteggiamenti come alle scuole medie. Te lo dico per esperienza di moderatore ed amministratore, la metà dei post va chiusa o ammonita. :wink:
-------------------------
Giorgio #FlyerDuck#
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131 PROVIDER: VODAFONE PIN: 20CB8EAF
Forse non vi siete capiti, credo che Kiettina si senta emarginata proprio se si crea una sezione "femminile". D'altra parte Kiettina, la richiesta arriva proprio da una donna, quindi tra voi come tra noi c'è chi è a favore e chi contro. [smilie=immo_smdh_01107374169.gif]