Storm e messaggi inviati

(letto 659 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Marzo 2009, 23:39:14

Bimbotech

Ciao a tutti ragazzi!
Dopo un avvio difficoltoso con lo storm, adesso me ne sono innamorato!
Però, non se se è per questo, da quando ho acquistato l'applicazione quicklaunch e il tema "Storm Today Plus Weather v10.2" quando su qualsiasi tema che abbia il Today, quindi la visualizzazione Messaggi sulla schermata principale vedo SOLO i messaggi inviati da me. Che sinceramente non mi interessa molto!!! Vorrei vedere quelli non letti oppure gli ultimi arrivati!
Intendo proprio l'anteprima nella schermata di stanby. Ho provato a diversificare la cartella messaggi tra email ed sms, ho nascosto i messaggi inviati ma nulla da fare. Potete darmi una mano?
Vi ringrazio tantissimo!!!!

Ps: hoil firmware .113... e anche il calendario sul today non mi visualizza il giorno ma solo gg.. speriamo esca presto la .150!!!

buona giornata a tutti!

Inviato il 06 Aprile 2009, 08:53:26

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "dondondon"
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo un avvio difficoltoso con lo storm, adesso me ne sono innamorato!
Però, non se se è per questo, da quando ho acquistato l'applicazione quicklaunch e il tema "Storm Today Plus Weather v10.2" quando su qualsiasi tema che abbia il Today, quindi la visualizzazione Messaggi sulla schermata principale vedo SOLO i messaggi inviati da me. Che sinceramente non mi interessa molto!!! Vorrei vedere quelli non letti oppure gli ultimi arrivati!
Intendo proprio l'anteprima nella schermata di stanby. Ho provato a diversificare la cartella messaggi tra email ed sms, ho nascosto i messaggi inviati ma nulla da fare. Potete darmi una mano?
Vi ringrazio tantissimo!!!!

Ps: hoil firmware .113... e anche il calendario sul today non mi visualizza il giorno ma solo gg.. speriamo esca presto la .150!!!

buona giornata a tutti!
Non vorrei che sia un problema del tema che hai installato, prova con il tema di default.

Inviato il 06 Aprile 2009, 08:53:26
Sponsor
Inviato il 07 Aprile 2009, 09:19:22

Tecnofilo

Novità???

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 07 Aprile 2009, 09:19:22
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss