Storm con i punti Vodafone, nulla sino a maggio

(letto 2029 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:18:04

Bimbotech

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "marino.strobietto"
In Canavese succede lo stesso. Io raga ho avuto xxxx appena c'è stata la promozione vodafone sono riuscito a ritirarlo ma il giorno dopo in negozio si parlava gia di consegne ad aprile Buon umore
Attenzione al comportamento, è vero che il forum censura però.....
chiedo scusa, non pensavo di aver usato un termine troppo forte!

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151
PROVIDER: VODAFONE + data pack BB
PIN: 20D64F00
Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:19:08

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "bbstormworld"
In Canavese succede lo stesso. Io raga ho avuto xxxx appena c'è stata la promozione vodafone sono riuscito a ritirarlo ma il giorno dopo in negozio si parlava gia di consegne ad aprile Buon umore
Attenzione al comportamento, è vero che il forum censura però.....
chiedo scusa, non pensavo di aver usato un termine troppo forte!
Nessun problema, è anche il forum che a volte è esagerato.... però ci garnatisce una certa pulizia al suo interno

Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:19:08
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 17:00:43

Tecnofilo

Tranquillo marino.....

La sacrosanta fortuna è sinonimo di ciò che tu avevi scritto....ahahaha Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 26 Febbraio 2009, 17:00:43
Sponsor
Inviato il 01 Marzo 2009, 14:26:17

Bimbotech

io l'ho ordinato in un centro vodafone one il 9 febbraio e mi avevano avvisato che la consegna era prevista per maggio :cry: ....spero che la vodafone si svegli prima e me lo consegni almeno un mesetto prima....

Blackberry storm 9500
PROVIDER:Vodafone IT
Inviato il 01 Marzo 2009, 14:47:22

Tecnologo

con le brutte voci che corrono come si suol dire, sul filo del rasoio, spero proprio per te che la tua richiesta possa essere esaudita al più presto!
Ciao! :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 01 Marzo 2009, 14:47:22
Sponsor
Inviato il 01 Marzo 2009, 14:48:31

Bimbotech

Scritto da "Lave77"
con le brutte voci che corrono come si suol dire, sul filo del rasoio, spero proprio per te che la tua richiesta possa essere esaudita al più presto!
Ciao! :wink:
speriamo davvero :cry:

Blackberry storm 9500
Inviato il 01 Marzo 2009, 19:51:04

Tecnofilo

Scritto da "oOo_Iv4n_oOo"
io l'ho ordinato in un centro vodafone one il 9 febbraio e mi avevano avvisato che la consegna era prevista per maggio :cry: ....spero che la vodafone si svegli prima e me lo consegni almeno un mesetto prima....

Mi spiace drti questo però ho un amico chee ha un centro vodafone.....ti avvertò chee sarà molto difficile che tu possa riceverlo prima.... Triste mi spiace...

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 03 Marzo 2009, 14:40:12

Smanettino

TA-DAAAAAA! Da ridere

Mi ha appena telefonato mio fratello, sta "volando" in negozio VodafoneOne perché sono arrivati degli storm.
La precedenza è in questi termini:

- contratti business
- contratti privati
- punti vodafone one
- vendita

Lui farà il contrattone privato e gli hanno detto di non tardare ad uscire dal lavoro; inutile dire che
HA PRESO IL POMERIGGIO DI FERIEEEEE  Figo

(la zona è prov. di BG, quando esce dal negozio vi dico anche quale  :wink: )

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 03 Marzo 2009, 15:44:59

Smanettino

La novità che so è questa: ne ha trovato uno solo perché arrivano col contagocce, in negozio ne sono arrivati solo due.

Non so se sono direttive Vodafone, ma li cedono solo su attivazioni di nuovi abbonamenti: mio fratello ha dovuto cambiare numero, senza portarsi la ricaricabile sul BB +facile medium.
Il negozio era quello di Seriate. Mentre firmava è entrato un'altro a chiedere dello Storm, che ovviamente è sparito dal portale web di vodafone.

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 03 Marzo 2009, 19:16:13

Tecnologo

Ma alla fine uno siete riusciti a portarlo a casa? cosa ne aspettavate due?

Inviato il 03 Marzo 2009, 23:26:14

Bimbotech

Esperimento:
Questa sera ho fatto un giro all' Orio Center, enorme centro commerciale alle porte di Bergamo.....
Al suo interno ci sono 5 punti vendita di telefonia contando anche iper e mediaworld.....ebbene, nessuno aveva disponibile lo storm, tutti a dirmi che è stato ordinato ma non sanno quando arriva......fortuna che il mio motorola non mi ha sta dando problemi.
Portate pazienza, ne avremo bisogno! :twisted:

-Paolo-

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113 A1
Provider: Vodafone
Vodafone Pack per BlackBerry
Inviato il 11 Marzo 2009, 21:34:10

Bimbotech

premetto ke io lo storm l'ho ordinato il 9/02 presso 1 centro vodafone one, e oggi mi è arrivato un messaggio della vodafone che diceva che il mio storm arrivera entro fine marzo e per scusarsi per l'attesa mi invieranno 50 punti vodafone one gratis.... :lol: .
io l'avevo previsto difatti avevo già scritto su questo topic sperando ke quelli della vodafone si sarebbero svegliati prima.... ma credo ke si siano affrettati perkè senno avrebbero perso molti clienti :wink:

Blackberry storm 9500
Inviato il 11 Marzo 2009, 22:01:09

Tecnologo

premetto ke io lo storm l'ho ordinato il 9/02 presso 1 centro vodafone one, e oggi mi è arrivato un messaggio della vodafone che diceva che il mio storm arrivera entro fine marzo e per scusarsi per l'attesa mi invieranno 50 punti vodafone one gratis.... :lol: .
io l'avevo previsto difatti avevo già scritto su questo topic sperando ke quelli della vodafone si sarebbero svegliati prima.... ma credo ke si siano affrettati perkè senno avrebbero perso molti clienti :wink:

Ovvio! RIM ha avuto da lavorare ultimamente per l'italia!  :lol:

Inviato il 11 Marzo 2009, 22:05:18

Bimbotech

Scritto da "Lave77"

allora bisogna ringraziare tutti quelli di RIM Buon umore ....ma non di certo la vodafone :evil:

Blackberry storm 9500
Inviato il 11 Marzo 2009, 22:22:16

Tecnologo

Scritto da "Lave77"

allora bisogna ringraziare tutti quelli di RIM Buon umore ....ma non di certo la vodafone :evil:

..Come ho sempre detto io!  :wink:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss