Storm con i punti Vodafone, nulla sino a maggio

(letto 1995 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Marzo 2009, 09:00:34

Bimbotech

Scritto da "oOo_Iv4n_oOo"
premetto ke io lo storm l'ho ordinato il 9/02 presso 1 centro vodafone one, e oggi mi è arrivato un messaggio della vodafone che diceva che il mio storm arrivera entro fine marzo e per scusarsi per l'attesa mi invieranno 50 punti vodafone one gratis.... :lol: .
io l'avevo previsto difatti avevo già scritto su questo topic sperando ke quelli della vodafone si sarebbero svegliati prima.... ma credo ke si siano affrettati perkè senno avrebbero perso molti clienti :wink:

Ciao,
Confermo quanto sopra, anche a me è arrivato lo stesso messaggio :wink:

-------------------------
-Paolo-

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113 A1
Provider: Vodafone
Vodafone Pack per BlackBerry
Inviato il 29 Marzo 2009, 17:02:43

Bimbotech

A me la Vodafone ha inviato un sms avvisandomi che il mio BB lo avrei visto a partire dal mese di maggio, invece, sorpresa!!!!!
Mi hanno chiamato dal negozio ed ho ritirato il mio tanto sospirato BB il giorno 17 marzo.
Tutto questo è successo in un piccolo paese della provincia di Trento e non a Milano, Roma o Torino. A volte bisogna essere al posto giusto nel momento giusto. Hi, hi, hi, hi.

-------------------------
BlackBerry STORM 9500
OS 4.7.0.141
PIN: 20DE99F9
Vodafone
Vodafone pack per Blackberry
Inviato il 29 Marzo 2009, 17:02:43
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss