spegnimento se navigatore senza alimentazione

(letto 427 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Aprile 2015, 14:10:52

Bimbotech

Salve a tutti!

Io sono in possesso di un navigatore cinese (marca a quanto pare assente) da 7" con wince6, già sbloccato.

Funziona molto bene in rapporto al costo ma sto ponendo qualche modifica per renderne l'uso più comodo.
Ora vorrei farlo spegnere in automatico quando viene tolta l'alimentazione dell'accendisigari ( anche perché già da solo si accende appena questa è fornita).

Ho già fatto qualche ricerca scoprendo che sarebbero da cambiare dei valori delle chiavi di registro, ma seguendo le indicazioni ricevute non succede nulla di diverso.
Chiedo quindi se qualcuno può confermarmi il fatto che siano da cambiare i valori delle chiavi di registro e se sì quali, così posso confrontarle con quelle cambiate da me oppure capire se dopo cambiate è da eseguire qualche altra operazione.

Ovviamente se non sono da cambiare le chiavi di registro sarebbe ottimo se qualcuno mi sapesse dire come risolvere questo mio problema, che, come ho scoperto da poco, nei garmin è una funzione di base.

Un saluto e grazie in anticipo per l'attenzione!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss