Sostituzione iPhone 7: consiglio urgente!

 (letto 27 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Febbraio 2018, 11:47:20

Bimbotech

**********
Messaggi: 6

Salve a tutti,

vorrei che mi deste un consiglio su quanto vi sto per dire.

Il 23/10/2016 ho acquistato un iPhone 7 in una nota catena di elettronica. Dopo aver letto su internet del ronzio, sibilo, rumore di interferenza proveniente dalla scocca posteriore di iPhone 7, ho notato che anche il mio produceva lo stesso (molto minimo) rumore. Tuttavia nessun apparente problema col dispositivo.

Ma avendo comprato il telefono pochissimo tempo fa ed avendo in questo periodo la possibilità di recarmi presso un Apple Store (dove vivo abitualmente non ce ne sono, neanche nelle vicinanze) e non avendo voglia di spedire il telefono e comunque di aspettare, ho deciso di andare in Apple Store per avere rassicurazioni sul problema.

Mi sono detto, se problema ci sarà mi daranno un telefono nuovo (e non rigenerato!).

Hanno effettuato dei test e delle verifiche. In un primo momento, pur non riscontrando loro nessun tipo di problema legato al ronzio e al telefono in generale, mi hanno proposto di sostituirmi cmq il telefono.

Dopo aver rifiutato perché non volevo un rigenerato (mi hanno offerto quello è non, come speravo, un telefono da negozio, nell'imballo originale e completamente nuovo.

Successivamente mi hanno chiesto di poter fare altri controlli e, dopo aver aspettano un bel po', mi hanno comunicato che invece un problema c'era.

Mi hanno ovviamente riproposto la sostituzione con un rigenerato e siccome dovrò tornare all'apple store avrò qualche giorno di tempo per decidere se accettare il rigenerato o tenere questo iPhone mio telefono (che mi è stato detto essere difettoso ma che problemi non sembra mostrare nell'utilizzo).

Voi che ne pensate?

Grazie.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss