Sospensione Asus X550CC

(letto 991 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Febbraio 2016, 20:16:47

Bimbotech

Ciao a tutti!
volevo chiedere un consiglio riguardo il mio portatile.
è un po' di tempo che alla chiusura del coperchio e dopo essere entrato in sospensione, a volte capita che mi ritrovo il portatile accesso e che magari tenuto nella borsa si surriscalda da morire.. avevo chiesto all'assistenza asus, e mi hanno detto di aggiornare il BIOS, che non ah risolto il problema, e successivamente mi ha suggerito di disattivare l'energy saving dal BIOS. facendo ciò, di conseguenza non mi entra automaticamente in sospensione se non in utilizzo.. la mia domanda è quindi, qualcuno sa come risolvere questo problema? a qualcuno è mai capito?
E un'altra cosa, che non se magari potrebbe essere collegato a questo problema. Il portatile ha l'impostazione power4gear hybrid per il risparmio energetico, che ogni volta che viene accesso (che sia spento o in sospensione), questa si imposta automaticamente sul risparmio energetico, ed ogni volta devo impostare le alte prestazione per poter lavorare. come posso impostare automaticamente ad ogni accensione e riavvio quest'altra modalità?
Grazie mille per l'aiuto e attenzione!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss