s.o.s. configurazioni cercasi

(letto 475 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Marzo 2007, 18:00:47

Bimbotech

ho appena aquistato il bellissimo nokia 5300ma nn riesco a trovare come configurarlo per la ricezione degli mms e la connessione wap....chi mi può aiutare lo facia grazie!!!

Inviato il 16 Marzo 2007, 11:50:06

Bimbotech

ciao, nella confezione dovrebbe esserci un foglietto dove ci sono scritte le cose da fare x attivare la ricezione mms e la connessione.se non c'è il foglietto dovresti provare sul sito del tuo gestore(vodafone www.190.it.. tim) oppure vedere sul sito nokia se ci sono.io ho un nokia, non qst purtroppo, ma a me le configurazioni stavano scritte su un fogliettino dentro la confezione, tipo tutti quelli di pubblicità sul club nokia

Inviato il 16 Marzo 2007, 11:50:06
Sponsor
Inviato il 16 Marzo 2007, 11:54:57

Bimbotech

sono ankora io. xesempio nella confezione del mio nokia c'è scritto così:  per poter usufruire di questi servizi è necessario attivare le impostazioni seguendo la procedura riportata di seguito:
dal menù principale selezionare IMPOSTAZIONI, IMPOSTAZIONI DI CONFIGURAZIONE, IMPOSTAZIONI DI CONFIGUR. PREDEFINITE e scegliere l'operatore relativo, selezionare "Attiva set predef. in ogni applicaz." e confermare con "Si"
prova a vedere se con questo te li fa attivare

Inviato il 16 Marzo 2007, 11:54:57
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss