SONY HX200BK In offerta su mediaworld

(letto 2840 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Giugno 2013, 11:08:26

Bimbotech

Buon giorno, con la promozione dei buoni sconto, avrei la possibilità di acquistare questa fotocamera, il cui rapporto qualità prezzo scontato mi sembra davvero buono:

scontata viene infatti 249 euro dai 399 di listino.

Cosa ne pensate? Hai dei problemi riscontrati questa macchina?
chiedo a voi esperti, visto che io sono invece molto a digiuno su questa materia Occhiolino

In alternativa potrei anche acquistare una Samsung WB30 (99 euro da 169)
oppure una reflex NIKON D5100 + obiettivo 18/55VR (449 da 649) ma quest'ultima mi sembra troppo per me, sia come prezzo che come facilità di gestione da utente inesperto.

Grazie Occhiolino

Inviato il 11 Giugno 2013, 17:22:38

Moderatore globale

Geek

Ciao,

innanzitutto se sei proprio a digiuno di fotografia, ti sconsiglierei una reflex, oppure se proprio ci vuoi provare, punterei più su una D3200 (o altri modelli come questo un po' più alla portata di tutti) o la D3100, più vecchia e di costo minore, ma comunque stiamo sui 400 Euro.

Oppure se vuoi provare qualche comando manuale puoi buttarti sulle bridge, che hanno un bel corpo ergonomico, proprio tipo le reflex, i comandi manuali ma non devi stare lì a cambiare sempre l'obiettivo. La sony che hai indicato tu mi sembra molto valida, altrimenti ci sono alcune Nikon della serie P (P510, P520) ma il prezzo sale e io punterei sulla sony visto che è in offerta.

La Samsung, invece, te la consiglierei se non vuoi problemi, vuoi lasciar fare tutto alla macchina e vuoi anche un bel design elegante, con tanto di Wi-Fi.

Come vedi le opportunità sono diverse, tutto dipende  da cosa vuoi farci e, soprattutto, dal tuo desiderio di imparare qualcosa di fotografia o meno.

ciao!

Inviato il 11 Giugno 2013, 17:22:38
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss