Sony ericsson w910i o w760i?

(letto 478 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Giugno 2008, 08:24:12

Bimbotech

Salve vorrei acquistare un cellulare nuovo e sono indecisa tra questi due modelli sony ericsson.
L'estetica del w910i mi piace di più ma in compenso il w760i ha il gps anche se non ho capito ancora se la navigazione sarà gratuita o a pagamento.
Chi può darmi qualche chiarimento in merito.
Nel w910i è possibile installare qualche programma di navigazione gratuita tipo tom tom e associarlo ad antenna gps esterna?
Ancora una cosa quando è prevista l'uscita del nuovo w760i?
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi!

Inviato il 19 Giugno 2008, 14:54:21

Geek

allora, per quanto riguarda il w760i ha già incorporati l'antenna GPS, il software di navigazione e le mappe Google, quindi non dovresti pagare nulla.

per il W910i, non puoi metterci il software di navigazione perché non ha un sistema operativo, ma puoi sempre acquistare un auricolare GPS Sony ericsson, che costa sui 60 euro, e che trasforma il tuo cell in GPS.

Fermo restando che i due cell sono molto simili, sono entrambi UMTS e in entrambi i casi nella confezione c'è una bella scheda da 1 GB.

Io ti consiglio di comprare il W760i

Inviato il 19 Giugno 2008, 14:54:21
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss