Sony Ericsson W850i

(letto 422 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Giugno 2006, 15:03:08

Bimbotech

Tutto quello che serve per un'esperienza musicale di grande qualità mentre sei in movimento è incluso nel kit di W850i. Un auricolare stereo e una Memory Stick PRO Duo™ da 1 GB con spazio per memorizzare oltre 1000 brani*. Un cavo USB e un software per la gestione della musica, per trasferire con facilità la musica dai CD al telefono, via PC. Organizza ed ascolta la tua musica con il player Walkman® 2.0. Trovi tutto nella confezione.

Il player Walkman® comprende un collegamento diretto con un negozio di musica online. Cerca, scorri ed ascolta in anteprima album e singoli brani. Poi scegli e scarica.

Quando ascolti la radio e senti un brano musicale che ti piace, ma non ne conosci il titolo, chiedi a TrackID™. Come? Registra qualche secondo della canzone e usa TrackID™ per inviare la musica da riconoscere. In pochi secondi avrai nome, artista e album direttamente sul tuo telefono.

Fonte: sito produttore
Due fotocamere.
Con W850i, hai sempre una fotocamera a portata di mano per cogliere un attimo speciale. La fotocamera a 2,0 megapixel include uno zoom digitale fino a 4x e l'interfaccia utente è orizzontale. La seconda fotocamera si trova sopra il display del telefono e serve per le videochiamate.

Usa le potenzialità 3G di W850i per download veloci e videotelefonia. Naviga in Internet oppure ricevi le ultime notizie direttamente sul telefono, con i feed RSS. W850i supporta inoltre Push email standard*, una soluzione che consente di ricevere i messaggi email direttamente sul telefono.

Inviato il 02 Novembre 2006, 12:28:00

Smanettino

Per me è un cellulare buono ma la fotocamera non è ottima, inoltre mi sembra carente dal punto di vista della batteria e del software, a meno che io sia stato sfigato nell'acquisto...qualcuno di Voi ce l'ha?
Grazie

Inviato il 02 Novembre 2006, 12:28:00
Sponsor
Inviato il 20 Novembre 2006, 12:34:10

Bimbotech

[color=darkblue:d13826ba06]io ho il w810..il software non mi pare carente, certo è meno versatile di quello della nokia, ma anche molto più veloce e affidabile!
La batteria ha una durata nelle media; se usi il lettore mp3 a buon volume col mega bass attivato cala abbastanza veloce, però penso sia normale![/color:d13826ba06]

Inviato il 20 Novembre 2006, 12:34:10
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss