Sony Ericsson V640i

(letto 348 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Dicembre 2007, 17:39:22

Bimbotech

V640i

Inviato il 15 Dicembre 2007, 17:53:40

Bimbotech

Allora, la mia situazione è questa: ho acquistato il mio v640i brandizzato vodafone con i punti ecc. ecc., ho rimosso le applicazioni che si trovavano nella cartella "Applicazioni personali". Fin quì tutto ok il problema è che non mi fa più accedere alla cartella e segnala "Operazione non riuscita", stesso problema se cerco di accedere alla cartella "Giochi personali". Impostato opzioni wap per tim (io utilizzo una scheda tim) mi sono collegato al sito sonyericsson scarico il software (gratis) che avevo cancellato, avvia il download lo termina e quando è il momento di installare mi dice "Operazione non riuscita". Coltello fra i denti, faccio il ripristino totale del telefonino con esito negativo.
Allora mi scarico il software per l'aggiornamento effettuo la procedura ma mi dice che è già presente il software più recente.
Sono disperato, anche ai centri di assitenza ed al call center non mi hanno saputo aiutare. Accetto consigli da tutti.

Inviato il 15 Dicembre 2007, 17:53:40
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss