Sono lieto di annunciarvi...ke il mio storm è in coma!

(letto 1788 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Aprile 2009, 23:42:27

Tecnologo

Se non sbaglio, dovrebbe aver atteso circa una settimana in quanto glielo hanno cambiato totalmente! ovvero uno storm tutto nuovo! :wink:

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 07 Aprile 2009, 09:23:15

Tecnofilo

Scritto da "Lave77"
Se non sbaglio, dovrebbe aver atteso circa una settimana in quanto glielo hanno cambiato totalmente! ovvero uno storm tutto nuovo! :wink:

Si ma non sembra...va cosi bene... :roll:

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 07 Aprile 2009, 09:23:15
Sponsor
Inviato il 07 Aprile 2009, 10:01:32

Smanettino

Scritto da "sanaruto83"
Scritto da "LucaIce"
Il problema sembra simile al mio... shermo illuminato ma tutto nero..

PS mi è arrivato il mess che il mio storm è stato riparato.. stasera ci mando mio opadre visto cho io sono app stato operato..

scusa una domanda quanto tempo hai atteso prima di riprendere lo storm???
perchè io l'ho  mndato in assistenza un mese fa ma ancora non si sa nulla, ti prego rispondimi il prima possbile!!!
 Buon umore

Ciao, si io ho ateso una settimana esatta dopo di che me lo hanno sostituito,hanno solo detto che nn era riparabile di più non so.
L'unica pecca è che il display nella pèarte inferiore sx si clicca a fatica.. x il resto va bene..

cmq anche il mio vecchio facevo appunto il tuo difetto.. mentre lo usavo si bloccava il display come un'istantanea.. però rse tenevi premuto il tasto spegnimento si spegneva..
ma poi se lo riaccendevi si illuminava tutto ma con schermata sempre e cmq nera.

Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
operatore: Vodafone
Data pack   ATTIVO
PIN : 20ddc580

Inviato il 07 Aprile 2009, 10:01:32
Sponsor
Inviato il 07 Aprile 2009, 21:00:26

Tecnologo

evidentemente, saranno errori di fabbricazione a scopio ritardato.... peccato perchè se non rientra nei termini della sostituzione, resti fregato!
Attendiamo notizie

Inviato il 09 Aprile 2009, 17:11:58

Smanettino

In bolla al lupo...
 :wink:

Tranquillizziamo tutti quanto al discorso virus. Allo stato attuale NON risulta ne esistano. E ricordo che un virus, per colpire, dev'essere stato studiato per quello specifico apparecchio: un virus per PC non potrà mai infettare un cellulare. Ne un virus per symbian può infettare un BB

Inviato il 09 Aprile 2009, 17:11:58
Sponsor
Inviato il 09 Aprile 2009, 17:20:34

Amministratore

Tecnologo

Federer ci sono novità?

Inviato il 09 Aprile 2009, 18:21:39

Tecnologo

Scritto da "bbstormworld"
Federer ci sono novità?

:shock:  :shock:  :shock:

Inviato il 10 Aprile 2009, 08:18:20

Tecnofilo

Federer....non devi abbandonarci...anche se capisco.... :wink:

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 17 Aprile 2009, 16:57:38

Upgradato

Scritto da "LucaIce"
Scritto da "sanaruto83"
Scritto da "LucaIce"

PS mi è arrivato il mess che il mio storm è stato riparato.. stasera ci mando mio opadre visto cho io sono app stato operato..

perchè io l'ho  mndato in assistenza un mese fa ma ancora non si sa nulla, ti prego rispondimi il prima possbile!!!
 Buon umore

Ciao, si io ho ateso una settimana esatta dopo di che me lo hanno sostituito,hanno solo detto che nn era riparabile di più non so.
L'unica pecca è che il display nella pèarte inferiore sx si clicca a fatica.. x il resto va bene..

cmq anche il mio vecchio facevo appunto il tuo difetto.. mentre lo usavo si bloccava il display come un'istantanea.. però rse tenevi premuto il tasto spegnimento si spegneva..
ma poi se lo riaccendevi si illuminava tutto ma con schermata sempre e cmq nera.

Scusate il ritardo!!!
A questo putno dato che e il tuo stesso problema spero di ricevere il tuo stesso trattamento!!!! perche mi hanno detto che ci vuole almeno un mese!! non posso! il fatto e che solo lo schermo moriva....l'illuminazione c'era e continuava a funzionare....era solo "cieco" con tutto il rispetto...infatti per fortuna sono riuscito a fare un backup e ariportarlo alla 75! speriamo che me lo cambiano! toglimi una curiosita?

ma il tuo e stato preso con i punti? e un altra cosa....dato che quando lo porti in assistenza devi dare solo il telefono e nient'altro....la scatola e gli accessori li hai dovuti restituire??? fammi sapere!! TI PREGO! Triste

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 17 Aprile 2009, 19:40:39

Smanettino

Si Federer.
L'ho preso con i punti glie l'ho portato il lunedi senza nessun accessorio(ovviamente con la ricevuta però).
Me lo hanno preso in consegna e mi hanno smontato il pannelino in alluminio rimuovendo sim memory e batteria e quelli me li hanno ridati insieme al pannellino stesso.
il lunedì  successivo mi sono arrivati 2 sms uno da vodafone e uno dal negozio dicendomi che il device era stato riparato.. ma in realtà ,me ne hanno dato uno nuovo con tanto di pellicole protettive ancora appiccicate ovunque,e con un foglio dove si attesta la sostituzione del dispositivo rotti con uno nuove e il relativo PIN e IMEI.

NON hanno fatto nessun tipo di storia anche se avevo appena installato la .100 ma non completamente (ho fatto un downgrade,ero alla 113) in quanto mi era morto del tutto e dovevo ancora selezionare le lingue da eliminare!!..

Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
Data pack   ATTIVO

Inviato il 17 Aprile 2009, 19:41:15

Smanettino

Si Federer.
L'ho preso con i punti glie l'ho portato il lunedi senza nessun accessorio(ovviamente con la ricevuta però).
Me lo hanno preso in consegna e mi hanno smontato il pannelino in alluminio rimuovendo sim memory e batteria e quelli me li hanno ridati insieme al pannellino stesso.
il lunedì  successivo mi sono arrivati 2 sms uno da vodafone e uno dal negozio dicendomi che il device era stato riparato.. ma in realtà ,me ne hanno dato uno nuovo con tanto di pellicole protettive ancora appiccicate ovunque,e con un foglio dove si attesta la sostituzione del dispositivo rotti con uno nuove e il relativo PIN e IMEI.

NON hanno fatto nessun tipo di storia anche se avevo appena installato la .100 ma non completamente (ho fatto un downgrade,ero alla 113) in quanto mi era morto del tutto e dovevo ancora selezionare le lingue da eliminare!!..

Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
Data pack   ATTIVO

Inviato il 17 Aprile 2009, 20:22:14

Upgradato

Scritto da "LucaIce"
Si Federer.

ma quello che voglio sapere....ti hanno dato solo il terminare oppure tutto un nuovo scatolo?!?!

* Antonio *

Inviato il 18 Aprile 2009, 02:25:37

Bimbotech

Scritto da "LucaIce"
Scritto da "sanaruto83"
Scritto da "LucaIce"

Buon umore

Posso solo aiutarti per quanto riguarda il problema di cliccabilita' nella parte inferiore dello schermo...
Anche il mio aveva sto problema e ho rimediato piegando leggermente la scocca posteriore in alluminio in modo che vada a spingere verso il dispositivo...Prova e vedrai che cambiamento... :wink:

BlackBerry STORM 9500 OS 4.7.0.122

Pin: 20d867e3

Vodafone Data Pack BlackBerry
Inviato il 18 Aprile 2009, 09:07:42

Upgradato

io nn lo farei neanche a pagamento!

* Antonio *

Inviato il 18 Aprile 2009, 12:20:13

Bimbotech

e' roba di un millimetro...ad occhio nemmeno lo vedi...Sinceramente io tra la scocca leggermente piegata in maniera impercettibile e lo schermo che non si cliccava in basso scelgo mille volte la prima...Poi ognuno... :roll:

BlackBerry STORM 9500 OS 4.7.0.122

Pin: 20d867e3

Vodafone Data Pack BlackBerry
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss