sono in cerca di chi ha un nokia n 97

(letto 929 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Gennaio 2013, 21:24:59

Bimbotech

Salve sono in cerca di qualcuno che ha un nokia n 97 e che mi dice se va in wi-fi. Se la risposta si, vorrei sapere anche come si fa? cosa devo digitare sul telefono x andare in wi-fi? Grazie

Inviato il 30 Gennaio 2013, 10:49:16

Moderatore globale

Bimbotech

Ciao,

si certamente ce l'ha. Devi andare nell'apposita pagina

Menu > Impostaz. e Connettività > WLAN.

e poi seguire la procedura guidata, dovrai immettere le informazioni come ad esempio la password della rete Wi-Fi

Inviato il 30 Gennaio 2013, 10:49:16
Sponsor
Inviato il 17 Febbraio 2013, 15:52:32

Bimbotech

Grazie x l'informazione, ci sono riuscita perfettamente. Ora per ho un altro problema un p strano, il mio nokia n97 all'improvviso si spegne e poi si riaccende da solo, ma fa cosi sempre durante la giornata, e a furia di spegnersi e riaccendersi da solo, poi si spegne e non si riaccende. Qualcuno sa xk fa cos? C' x caso qualche tasto da premere o qualche funzione da controllare nel telefono? Mi scoccia terribilmente andare ad un centro di assistenza e far resettare il telefono, mi cancellano tutto ci che ho e poi devo rimettere tutto a posto come prima. Fatemi sapere. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao Patrizia Buon umore

Inviato il 17 Febbraio 2013, 15:52:32
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss