Software Easyshare non si installa!

(letto 1630 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Marzo 2010, 19:49:08

Bimbotech

Ciao a tutti!!
Sono due giorni che non riesco ad installare il software Easyshare dato in dotazione al Cd alla mia fotocamera digitale Kodak Z915.
Ne sto provando in tutti i modi.
Alla fine della installaizone mi dà il seguente errore: 2753x17x1956089094x
Se provo a richiedere la risoluzione in linea ottengo una  schermata che mi dice che non ci sono domande o risposte corrispondenti alla ricerca!
Non posso credere che Kodak ci faccia questi scherzetti.
Sapete darmi info?

Inviato il 18 Marzo 2010, 19:05:50

Smanettone

Nel software EasyShare vengono utilizzati tre codici di errore (noti come "tricodes") per la diagnostica dei problemi. I codici di errore noti sono documentati in questa knowledge base. Consultando la knowledge base, gli utenti possono accedere rapidamente alle istruzioni che consentono di risolvere i problemi.

Le informazioni sui codici di errore vengono periodicamente aggiornate. Se viene visualizzato un codice di errore specifico non ancora documentato, attenersi alla procedura descritta di seguito.

IMPORTANTE: stampare questa pagina prima di continuare.

1. Se l'errore si è verificato durante l'aggiornamento del software EasyShare da una versione precedente o durante l'installazione del software EasyShare, effettuare le seguenti operazioni.
         1. Disinstallare la versione corrente del software EasyShare
               1. Selezionare Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Installazione applicazioni > Software Kodak EasyShare.
               2. Selezionare Rimuovi (oppure selezionare Cambia, quindi Rimuovi).
               3. Per rimuovere il software, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
         2. All'indirizzo www.kodak.com/go/clear è disponibile l'utilità di rimozione per il software Kodak EasyShare.
         3. Fare clic sul pulsante Download, quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
         4. Una volta riavviato il computer, visitare la pagina Web del software Kodak EasyShare all'indirizzo www.kodak.com/go/downloads e installare la versione più recente del software EasyShare.

2. Se l'errore si è verificato durante l'uso di una funzione del software EasyShare, effettuare le seguenti operazioni.
         1. Eseguire come segue l'Utilità di ripristino
               1. Selezionare Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Installazione applicazioni.
                  Per i sistemi operativi Windows XP, selezionare Start > Pannello di controllo.
               2. Fare doppio clic sul software Kodak EasyShare.
               3. Se si utilizzano i sistemi operativi Windows 2000 e XP, fare clic su Cambia.
               4. Fare clic su Avanti quando viene visualizzata la finestra di dialogo dell'installazione guidata.
               5. Selezionare Ripristina, quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
         2. Riprovare a utilizzare la funzione.

Saluti,
Alex.

Inviato il 18 Marzo 2010, 19:05:50
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2010, 19:10:47

Bimbotech

Ciao e grazie del reply!
Sto provando da un po' ad installare questo software e debbo dire che è davvero molto ostico!
Pensa che sono riuscito ad installarlo da Cd e selezionando la voce "Non registrare il prodotto".
Diciamo che sono riuscito a visualizzare il messaggio "Installato con successo" (o roba simile).
Ho poi collegato la videocamera e Xp mi ha anche riconosciuto il modello...però poi stranamente non sono riuscito a trovare il file di esecuzione del programma Easyshare (non era presente nè in start/programi, nè sul desktop)!
Ho seguito anche le tue info ed il programma di disinstallazione delle "dock printer" (che poi cosa sono non lo so...) mi si impalla alla fine rimanendo la finestra congelata per ore....
Il programma di disinstallazione della Easyshare invece viene ultimato ed ottengo anche il riavvio del pc (wow)!
Inutile dirti che il programma della Easyshare mi ha lasciato molto deluso, a differenza della fotocamera che mi sembra un buon prodotto.
Volevo aggiungere anche che scaricando il programma da web come mi suggerivi tu addirittura ottengo il tentativo vano di installazione di Youtube Flv to avi Suite Pro che mi chiede di inserire la licenza! Non superando quel passo non posso nemmeno sperare di installare Easyshare.
Tuttavia, ho letto da qualche parte, che forse è anche meglio così perchè è un programma troppo invasivo e le foto le posso anche manipolare/stampare da Sd tranquillamente con un pennino.
E' andata meglio così allora. Tu che dici?

Inviato il 19 Marzo 2010, 19:10:47
Sponsor
Inviato il 20 Marzo 2010, 01:10:11

Smanettone

Beh se funziona senza, non perderci la testa; io non so neanche che software ci sia nelle mie fotocamere! Mai aperto la confezione Occhiolino
Ciao,
Alex.

Inviato il 05 Aprile 2014, 17:47:50

Bimbotech

il cd e come se fosse in parte in bianco e si installa solo in parte

Inviato il 05 Aprile 2014, 17:47:50
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss