Software che sfrutta il flash della fotocamera come torcia

(letto 1303 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Marzo 2009, 14:09:17

Bimbotech

Ragazzi mi chiedevo è possibile realizzare un software che attivi il flash della camera così da poter essere utilizzato come torcia? Ho già installato BerryTorch ma attiva solo il display e il led di stato. Grazie  :wink:

-------------------------
PASSATO A NOKIA N96 MA UTENTE FEDELE DEL FORUM!!
Inviato il 18 Marzo 2009, 14:15:21

Tecnofilo

Scritto da "giovispi"
Ragazzi mi chiedevo è possibile realizzare un software che attivi il flash della camera così da poter essere utilizzato come torcia? Ho già installato BerryTorch ma attiva solo il display e il led di stato. Grazie  :wink:

Non so se esista....

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 18 Marzo 2009, 14:15:21
Sponsor
Inviato il 18 Marzo 2009, 14:22:34

Bimbotech

roesi tu a volte mi fai paura   Da ridere  Da ridere  Da ridere !!!! Rispondi dopo 10 secondi!!! Complimenti davvero per il tuo impegno. Cmq per quanto riguarda l'applicazione BerryTorch ho aperto un post apposito per scaricare l'applicazione. Spero di riuscire a trovare il software oggetto di questa discussione.

Inviato il 18 Marzo 2009, 14:22:34
Sponsor
Inviato il 18 Marzo 2009, 14:26:04

Tecnofilo

Scritto da "giovispi"
roesi tu a volte mi fai paura   Da ridere  Da ridere  Da ridere !!!! Rispondi dopo 10 secondi!!! Complimenti davvero per il tuo impegno. Cmq per quanto riguarda l'applicazione BerryTorch ho aperto un post apposito per scaricare l'applicazione. Spero di riuscire a trovare il software oggetto di questa discussione.

Adesso che ci penso.....forse c'è qualcosa......

:wink:

Inviato il 18 Marzo 2009, 14:28:24

Tecnofilo

mmmmm....
E' questo...
http://www.mobihand.com/product.asp?id=25481&n=Flashlight-for-Storm-%2D-Amazing%21
ma purtroppo non utilizza la luce del flash... Triste

Inviato il 18 Marzo 2009, 14:28:24
Sponsor
Inviato il 18 Marzo 2009, 14:31:09

Bimbotech

Davvero?  [smilie=drogar-surprised(lbg).gif] Allora se dovessi trovare qualcosa mi fai sapere? Ritengo la cosa molto utile,sai quante volte mi è capitato di aver bisogno di una torcia? Speriamo... [smilie=8_grim.gif]

Inviato il 18 Marzo 2009, 14:37:03

Bimbotech

Ho visitato il link..ma come hai appena detto tu non attiva il flash quindi abbandono  [smilie=ahgg_gtfoslap.gif] . Comunque ci teniamo aggiornati.
Ne approfitto per fare i complimenti a te e a tutti i moderatori nonchè all'amministratore per il lavoro che state facendo..ogni giorno vedo crescere il forum ed è una cosa bellissima anche x me!  [smilie=638.gif]

Inviato il 18 Marzo 2009, 14:42:12

Tecnofilo

Scritto da "giovispi"
Ho visitato il link..ma come hai appena detto tu non attiva il flash quindi abbandono  [smilie=ahgg_gtfoslap.gif] . Comunque ci teniamo aggiornati.
Ne approfitto per fare i complimenti a te e a tutti i moderatori nonchè all'amministratore per il lavoro che state facendo..ogni giorno vedo crescere il forum ed è una cosa bellissima anche x me!  [smilie=638.gif]

Grazie mille il merito è anche degli utenti...

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:25:57

Upgradato

Purtroppo non esiste nessun programma che utilizzi il flash della videocamera come torcia, l'unico sistema è far partire la videocamera in modalità ripresa e impostare nelle opzioni il Flash sempre attivo, con il problema che vedremo il livello della batteria scendere a ritmi vertiginosi  :wink: .

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:35:34

Tecnofilo

Scritto da "Carlinho"
Purtroppo non esiste nessun programma che utilizzi il flash della videocamera come torcia, l'unico sistema è far partire la videocamera in modalità ripresa e impostare nelle opzioni il Flash sempre attivo, con il problema che vedremo il livello della batteria scendere a ritmi vertiginosi  :wink: .

Benvenuto....ricordati di aggiornare la firma tramite questa procedura:
http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=456&mforum=bbstormworld

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss