sms persi e elenco chiamate cancellato

(letto 2341 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Febbraio 2008, 20:15:25

Bimbotech

ciao,

mi serve aiuto.... ogni tanto e non so prchè nel mio black berry si cancellano le chiamate ed i sms non salvati.nella cartellina dei "messaggi" vengono visuaslizzati gli stessi sms presenti nella cartella "sms salvati".

non capisco se è un problema di memoria oppure se casualmente spingo un tasto che mi cancella tutto.
Potrebbe anche essere un poblema di sim?Perplesso

aiutatemi vi prego

ciao rita

« Ultima modifica: 09 Ottobre 2009, 12:32:22 modificato da flaviomeazza »
Inviato il 10 Ottobre 2009, 19:14:03

Amministratore

Tecnologo

Scritto da ladibi il 13 Febbraio 2008, 20:15:25
ciao,

mi serve aiuto.... ogni tanto e non so prchè nel mio black berry si cancellano le chiamate ed i sms non salvati.nella cartellina dei "messaggi" vengono visuaslizzati gli stessi sms presenti nella cartella "sms salvati".

non capisco se è un problema di memoria oppure se casualmente spingo un tasto che mi cancella tutto.
Potrebbe anche essere un poblema di sim?Perplesso

aiutatemi vi prego

ciao rita
E' sicuramente un problema di memoria, ogni BlackBerry quando ha pochissima memoria disponibile inizia con la rimozione del registro chiamate e degli sms / email per liberare spazio

Inviato il 10 Ottobre 2009, 19:14:03
Sponsor
Inviato il 10 Ottobre 2009, 20:22:12

Tecnologo

Quindi, se proprio si vogliono salvare gli sms, è necessario trasferirli nella cartella sms salvati oppure, sono collegati e verranno automaticamente eliminati!?!?!

Ciao Ladibi e benvenuta sul forum BlackBerry ti invito ad aggiornare la tua firma seguendo questa procedura  http://forum.tecnozoom.it/index.php?action=globalAnnouncements;id=7 Per esser più agevolati per noi a poterti aiutare in base al sistema operativo che hai installato sul tuo palmare.
Ciao e buon proseguimento! Occhiolino

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 10 Ottobre 2009, 20:22:12
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss