smartphone android con uscita video?

(letto 1704 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Luglio 2010, 04:13:50

Bimbotech

Buon umore Ciao a tutti , sono alla ricerca del mio primo smatphone , ho una domanda peer tutti voi , ma è possibile che ci siano pochissimi smartphone che montano android con uscita video ? che modelli vi vengono in mente oltre al samsung Galaxy S I9000 che ha un prezzo abbastanza elevato ? ho trovato anche l'acer STREAM , dovrebbe essere già uscito , ma non lo trovo da nessuna parte , qualche d'uno di voi l'ha mai visto?!?!e , perchè , tornando sempre al tv-out per simbian e mobile ci sono svariati modelli ? e android nada ? troppo giovane?

« Ultima modifica: 15 Luglio 2010, 18:27:27 modificato da massj »
Inviato il 18 Luglio 2010, 08:41:05

Bimbotech

Ciao,
conosco l'Acer STREAM, è un ottimo smartphone (sempre di fascia alta). Ha un design molto elegante (con un spessore di soli 11.2 mm!), uno schermo touchscreen in tecnologia AMOLED da 3.7" e 16 milioni di colori. Il processore è potente (Qualcomm Snapdragon, 1 GHz), la RAM è di 512 MB.
Ti consiglio di dare un'occhiata alla Recensione completa qui su Tecnozoom (http://www.tecnozoom.it/cellulari/acer-stream.html), si è preso un bel 9/10...

Se cmq cerchi un'alternativa, ti segnalo una novità Motorola, il Milestone XT720, che uscirà in queste settimane affiancando il Milestone esistente. L'XT720 ha appunto la porta HDMI di TV-out, è un Android 2.1 con processore ARM Cortex A8 da 550 MHz, 512 MB di ROM e 256 MB di RAM.
Ha un display touchscreen da 3.7" WVGA, il GPS e le connettività HSDPA, Wi-Fi b/g e Bluetooth. Rispetto al precedente Milestone perde la tastiera QWERTY, ma ha una spettacolare camera da 8 MP, e puoi riprendere Video HD a 24 frame/s!

Spero di averti aiutato nella scelta del tuo smartphone Android con TV-out... ciao!

Inviato il 18 Luglio 2010, 08:41:05
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2014 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss